fbpx

    Victoria Elise, preferisce gli uomini curati

    Slide Foto di Terry Lok Slide Foto di Brian Cardenas Slide Foto di Brian Cardenas Slide Foto di Brian Cardenas Slide Foto di Brian Cardenas Slide Foto di Brian Cardenas Slide Foto di Brian Cardenas Slide Foto di Brian Cardenas Slide Foto di Brian Cardenas

     

    Amici della MaximStar, dopo essere stati in Australia con Samantha Mitchell, terra a cui va tutto il nostro affetto per la catastrofe che sta patendo, ci spostiamo negli States, a Las Vegas in Nevada, per conoscere Victoria Elise.

    Odia il coriandolo, ha un disturbo cardiaco ma continua ad allenarsi anche se non dovrebbe e ha 12 piercing. Simpatica e affascinante, la scorsa estate a Cabo, mentre dormiva profondamente stava sognando d’aver ordinato la colazione in camera. Durante il sogno ha sentito un campanello suonare e svegliatasi per davvero corse nel soggiorno della villa gridando “IL SERVIZIO IN CAMERA È QUI!”. Tutti rimasero stupiti e lei delusa per una colazione che non arrivò mai.

    Victoria qual è la tua qualità nascosta che vuoi fare apprezzare?

    Sono molto creativa e artistica. Posso dipingere e disegnare e anche suonare il violino e il piano.

    Qual è la tua definizione di eleganza?

    L’eleganza è raffinatezza e equilibrio. L’eleganza mostra la bellezza della semplicità e del buon gusto.

    E di sensualità?

    La mia definizione personale di sensualità è quella di essere in grado di provare pienamente i sensi in una connessione sessuale. Che si tratti di assaggiare o toccare o sentire e vedere.

    Cos’è per te il carisma?

    La capacità di essere in grado di attrarre, influenzare e incantare un’altra persona. Con il carisma, si può essere in grado di ispirare loro devozione.

    Quando un uomo non ti deve disturbare?

    Molti uomini tendono a pensare che il momento giusto per colpire una donna sia in palestra. Non è lì per te, è lì per allenarsi in pace. Nessuna donna vuole correre col fiatone su un tapis roulant mentre un uomo sta cercando di tenere una conversazione con lei.

    Un consiglio per sedurre una donna?

    Non commentare le sue parti del corpo come “bel culo”. Commenta ciò che indossa come “Il modo in cui il vestito scorre su di te mentre ti muovi attraverso la stanza è sorprendente”.
    Un altro consiglio non ovvio per sedurre una donna è prendersi cura di se stessi. Un uomo dovrebbe avere eccellenti abitudini di igiene e preoccuparsi del proprio aspetto. Un uomo non ha necessariamente bisogno di vestirsi con un abito a 3 pezzi, ma non dovrebbe apparire come uno sciatto con abiti spiegazzati e vestirsi in modo appropriato per ogni occasione.

    Come ti tieni in forma?

    Ho un personal trainer che vedo circa 3 volte a settimana. Pratico sollevamento pesi e faccio cardio per almeno 30 minuti al giorno, 4-5 giorni alla settimana.
    Altro segreto per mantenersi in buona forma è non essere stressati e prendersi cura di se stessi! Lo stress provoca un aumento di un ormone chiamato cortisolo, che porta all’aumento di peso. Quindi non dannarti per le piccole cose, impara a rilassarti e coccolarti.

    Su cosa sfideresti un uomo?

    Dubito di essere fisicamente più forte di un uomo ma garantisco di essere una persona che sa ascoltatore meglio di un uomo. Hahaha!

    Che passioni coltivi nel tempo libero?

    Bene, mi piace tagliare le bottiglie di vino o champagne e trasformarle in candele. Tuttavia, richiede molto tempo, soprattutto quando si tratta di levigare il vetro!

    E se avessi solo 10′ liberi al giorno come li trascorreresti?

    Se avessi 10 minuti gratuiti al giorno, mi rilasserei tranquillamente con il mio cane. Avrà 16 anni a marzo (è un’età molto avanzata per un cane), quindi apprezzo ogni minuto che ho passato con lui.

    Il tuo rapporto con i social?

    I social media sono un aspetto interessante della mia vita. A volte li adoro, a volte li disprezzo. Gran parte della mia vita privata non la condivido, la tengo per me.

    Quali sono i commenti che preferisci e quelli che detesti?

    Preferisco i commenti autentici che sono rilevanti per la foto che sto postando.
    Fortunatamente, non ricevo davvero commenti cattivi o maleducati. Ma ricevo molti commenti inquietanti, ci sono persone che commentano scrivendo un intero romanzo su alcune cose molto inappropriate. Poi ci sono gli uomini che mi inviano messaggi che mi dicono che “quando sono pronto a incontrare un vero uomo per farglielo sapere” o che mi dicono che dovrei scaricare il mio ragazzo per loro. Odio quei commenti e li blocco immediatamente.

    Presto sentiremo parlare di te perché?

    Nel mio futuro c’è di più di essere una modella e i servizi fotografici, mi sono appena laureata in Economia e presto la mia tesi di laurea sarà pubblicata su una rivista economica!