fbpx

    Veronica De Marco, romana de Roma

     

    Oggi, ci spostiamo di pochi km, per salire da Napoli, dove Lola Bello Durojaiye ci ha raccontato qualcosa di lei, alla città eterna, dove ci aspetta Veronica De Marco, Maxim Star di oggi.

    Romana di Roma, classe 1991, viene da una famiglia tradizionale capitolina. Dal carattere estroso ed esuberante, spirito solare ed estroverso, si avvicina alla fotografia all’età di 18 anni con passione e curiosità, continuando, negli anni, a collaborare con molti fotografi prima della scena romana, poi di quella nazionale.

    Dopo una breve esperienza su passerelle minori studia fotografia e portamento per poi dedicarsi completamente al glamour fine art e nudo. Prossima alla laurea in giurisprudenza, vanta pubblicazioni a livello nazionale e internazionale su riviste online e cartacee di intimo e glamour: è stata selezionata qualche mese fa come ragazza Ducati per il 2018.

    Amante di musica e cinema horror, le piace anche viaggiare e scrivere. Per lei, l’eleganza è come si indossa un abito, non il vestito, mentre la sensualità è delicatezza nei gesti, nelle parole, nel tono della voce.

    Un falso mito sul corteggiamento? “Non a tutte le donne piacciono fiori e cioccolatini”. Un consiglio in seduzione? “Essere se stessi e non banali”.

    Va in palestra 3 volte alla settimana e se dovesse sfidare un uomo lo farebbe…a biliardo.  Se ha dieci minuti liberi le piace parlare con la nonna mentre la sua passione è “Andare allo stadio a vedere la Lazio”.

    Auguriamo all’aquilotta di spiccare il volo nel suo lavoro.

     

    Potrebbe piacerti anche

    Lindsey Pelas: “Non sopporto bad boys e manipolatori”

    Dalla provincia di Como, dove abita Marica Monaco, oggi siamo in California con Lindsey ....

    Jenna Bentley , un passato nella danza, il futuro nella moda

      Dopo aver incontrato la modella Venezuelana – di origini italiane – Alessandra Sironi, ....

    I bikini color nudo della modella Monica Hansen

    Quando si tratta di progettare bikini sexy e costumi da bagno, cosa c’è di ....