fbpx

    Venzia76, Nina Zilli farà parte della giuria

     
    La bellissima cantante, legata al cinema per la celebre canzone lanciata da ‘Mine Vaganti’ di Ferzan Ozpetek, salirà sul palco della settima edizione del Soundtrack Stars Award per premiare la migliore colonna sonora

    Lido di Venezia, Nina Zilli, cantautrice, personaggio televisivo e conduttrice radiofonica, affiancherà quest’anno i giornalisti cinematografici nella giuria al Lido per la settima edizione del Soundtrack Stars Award.

    Si tratta del Premio Collaterale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica 2019, al via con Venezia76 da mercoledì 28 agosto, che premierà la migliore colonna sonora tra i film del ‘Concorso Ufficiale’ consegnando anche i ‘Premi Speciali’ di quest’edizione.

    La cantante piacentina, già giudice a Italia’s Got Talent, sarà chiamata a mettere a disposizione la sua sensibilità artistica e le sue competenze musicali per assegnare questo importante premio. La giuria, guidata da Laura Delli Colli, presidente dei Giornalisti Cinematografici Sngci, è composta da importanti nomi del giornalismo italiano: Antonella Nesi dell’agenzia Adnkronos, Marina Sanna di La rivista del Cinematografo, Stefania Ulivi del Corriere della Sera, Alessandra Vitali di Repubblica e Giuseppe Fantasia di Huffingston Post.

    Con loro due tra le voci più amate di Radio Italia: Manola Moslehi e per la prima volta Marco Maccarini. Venerdì 6 settembre alle 15.00, all’Italian Pavilion – Sala Tropicana dell’Hotel Excelsior – Lido, ci sarà la consegna dei premi.