fbpx

    Valeria Marini, la sua hit per l’estate è Boom!

    Fotografia: Raffaele Marino
    Valeria Marini - foto di Raffaele Marino
    L’estate dei tormentoni ci porta anche il singolo di Valeria Marini, che con il suo Boom! si unisce alle fatiche estive di Giusy Ferreri insieme ad Elettra Lamborghini, Baby K insieme a Chiara Ferragni, Jasmine Carrisi e Denis Dosio.

    Oggi è uscito il video della canzone che è stata lanciata il 25 Giugno, con una super sexy Valeria racchiusa in un succinto abito color oro che si gode l’estate a bordo piscina. Il video, girato fra Anzio e Roma, vede anche la partecipazione di Federico Fashion Style, il parrucchiere amico della star, intento a sistemare i capelli alla Marini, stesa sulla Jeep super glitterata dello stylist.

    L’arrangiamento ricalca il mood dei ritmi latini, accompagnati dalla sua voce sensuale e da movimenti sinuosi con tante inquadrature sul lato B da urlo, lunghissime gambe sensuali e tante paillettes.

    La canzone di Valeria Marini è un’incitazione positiva, vuole portare gioia e speranza. “La musica è vita e ognuno di noi deve tirare fuori il Boom, inteso come l’energia che ha dentro; la forza sta in noi, questa canzone è dedicata soprattutto alle donne” ha detto la showgirl.