Un nuovo brand per i 15 anni di Sweet Years

 

Nasce Sweet Years Sport Milano, nuovo marchio di abbigliamento, dedicato a fitness e movimento, ideato per celebrare i 15 anni del brand Sweet Years. I capi della nuova collezione sono leggings e top per lei, tute, short pants e T-shirt per lui per un total look ideale per l’allenamento ma che strizza l’occhio al tempo libero. “Siamo orgogliosi di presentare il nuovo marchio – ha dichiarato Fabio Renzetti, direttore marketing e licenze dell’azienda milanese – Sweet Years Sport Milano non è una seconda linea o una versione più economica del marchio originario ma una nuova entità. Osservando il mercato la domanda di actiwear si è diffusa in modo esponenziale. Sembrava una moda passeggera invece il fenomeno non conosce rallentamenti“.  Il marchio, fondato da Bobo Vieri e Paolo Maldini, di proprietà della Go Old ’50 srl divenne celebre per il suo logo a forma di cuore impresso su oltre tre milioni di T-shirt vendute. Dal 2009 il brand si è allargato su scala internazionale

  • Mostra Commenti

L indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Commento *

  • name *

  • email *

  • website *

Potrebbe piacerti anche

Burberry, stop alla distruzione dei “vecchi” capi

Bruciare i prodotti invenduti per tutelare la “proprietà intellettuale” del brand, evitando contraffazione o ....

Pitti Uomo n.94: tante righe per il guardaroba maschile

Da Pitti Uomo n.94, in programma fino al 15 giugno a Firenze, arrivano indicazioni ....

TA.R.I, coppia di architetti italiani spopola in Russia

La giovane architettura italiana sbarca in Russia, affermandosi sul panorama internazionale. Due professionisti, Marco ....