fbpx

    Ufficiale: i Pearl Jam al lavoro sul prossimo album

     

    La conferma ufficiale è arrivata dall’affidabile sito pearljamonline.it: i Pearl Jam hanno ripreso a lavorare sul seguito del loro ultimo album in studio, uscito ormai sei anni fa. 

    A seguito dei numerosi rumors sparsi dalle testate di tutto il mondo riguardo al prossimo album della band capitanata dal genio di Eddie Vedder, finalmente siamo arrivati ad una prospettiva più concreta.

    Sì, perché nelle scorse settimane, il fan site italiano pearljamonline.it, ha dichiarato ufficialmente che i Pearl Jam si trovano in studio, a Seattle, pronti a proseguire il lavoro di ben sei anni fa, sulla base quindi del decimo album in studio: “Lightning bolt”.

    “possiamo ora confermare che proprio in questi giorni il gruppo sta provando a Seattle nuovo materiale destinato al loro – attesissimo – undicesimo disco in studio.”

    Sono queste le parole che hanno fatto scaldare i cuori di migliaia di fan nei giorni scorsi.

    Il sito italiano – che comunque non riporta informazioni più dettagliate di queste – non è autorevole solo nei nostri confini, ma anche all’estero. Da ciò l’affidabilità della notizia, lanciata in questo post.

    Ora non possiamo far altro che aspettare che Eddie Vedder e la sua ormai storica band facciano quello a cui ci hanno abituati in tutti questi anni: un magistrale lavoro d’arte.