fbpx

    Ufficiale: i Green Day al Firenze Rocks 2020

    Fotografia: Ansa foto

    A seguito delle indiscrezioni dei giorni scorsi, i Green Day sono appena stati confermati come headliner per una giornata del festival di Firenze.

    Finalmente è arrivata la conferma ufficiale: la band di Billie Joe ArmstrongMike Dirnt e Tré Cool si esibirà come headliner nella giornata dell’11 giugno del Firenze Rocks 2020.

    Ad annunciarlo è una nota del sito dello stesso festival fiorentino che, come di consueto, si svolgerà anche nella prossima edizione presso la Visarno Arena.

    Annunciato anche il gruppo di supporto ai Green Day: i Weezer.

    Nella stessa giornata, come si evince dalla locandina, si esibiranno anche altri gruppi ancora non ufficializzati. Alcune voci portani i nomi dei Fall Out Boy, dal momento che sono già impegnati nell’Hella Mega Tour Europe proprio al fianco dei Green Day e dei Weezer.

     

    Locandina dal sito firenzerocks.it

     

    Il famoso gruppo punk in attività non ha bisogno di presentazioni (basti pensare alla sua presenza nella Rock and Roll Hall of Fame).

    I Weezer, invece, sono una band alternative rock proveniente da Los Angeles e vincitrice di un Grammy Award. Recentemente hanno pubblicato un nuovo singolo dal titolo “The End of the Game”, un assaggio del loro quattordicesimo album in studio “Van Weezer”.

     

    Biglietti disponibili:
    • in anteprima esclusiva per i titolari di carta Intesa Sanpaolo, a partire dalle ore 10.00 di lunedì 23 settembre 2019 su www.ticketone.it/intesasanpaolo per 48 ore;
    • vendita generale a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 25 su www.firenzerocks.it