fbpx

    Tuttofood e Tuttowine a Milano a maggio

     

    Alla Fiera Milano arriva Tuttofood (dal 6 al 9 maggio), hub internazionale del sistema agroalimentare e del cibo di qualità.

    La manifestazione nasce per concentrare in un evento il meglio del saper far italiano e metterlo a contatto con top buyer, favorendo al contempo anche la presenza di Paesi stranieri e imprese verso il mercato del nostro Paese. Ad oggi già 32 i Paesi confermati per la prossima edizione, con importanti e numerose aziende e collettive provenienti da Spagna, Grecia, Portogallo, Regno Unito, Cina e USA. Il Ministero dell’Agricoltura degli Stati Uniti ha recentemente rilasciato un importante riconoscimento che attesta Tuttofood quale unica manifestazione italiana nel settore agroalimentare in grado di garantire un contributo effettivo per l’export degli Stati Uniti.

    Aperta anche lil nuovo Tuttowine, lo spazio dedicato al vino realizzato in partnership con UIV- Unione Italiana Vini, che permette ai buyer di spaziare durante la loro permanenza in fiera dal food al beverage.

    Potrebbe piacerti anche

    Un buon prosecco? Ascolta le bollicine

    Vista, gusto e olfatto potrebbero non essere gli unici sensi per valutare la qualità ....

    Un messaggio nella bottiglia…di vino siciliano

    Il vino della Sicilia sta conquistando le tavole degli italiani e i produttori della ....

    Pizza, è italiano il campione del mondo 2018

    Il 27esimo Campionato mondiale della pizza ha registrato un’edizione da record e un trionfo ....