fbpx

    Top Gun: Maverick, il trailer del nuovo Top Gun (video)

    Fotografia: ansa foto
    Tom Cruise tornerà nei panni di Pete Mitchell, il pilota ribelle che diventò leggenda. Ecco l’attesissimo trailer

    Le notizie sono due: la prima è che la cinematografia continua a puntare sui favolosi anni 80, la seconda è che Maverick è tornato. Dopo l’annuncio del sequel di Ghost Busters, arriva anche quello di Top Gun, il cult che ha reso grande Tom Cruise.

    Il nuovo capitolo è atteso dal 2017, quando l’attore hollywoodiano confermò le voci circa l’inizio delle riprese nel 2018. Oggi la Paramount Pictures ha pubblicato sui suoi canali social il trailer del nuovo film su Pete Mitchel: il titolo è Top Gun: Maverick e l’uscita è prevista per il 2020.

    Il film è in diretta continuità con il capolavoro del 1986: ambientato nei giorni nostri, Pete “Maverick” Mitchell viene richiamato dalla scuola di aviazione Top Gun per addestrare le nuove leve. In particolare, Pete sarà impegnato con Bradley Bradshaw, figlio di Nick “Goose” Bradshaw, compagno di volo del protagonista nel film dell’86.

    La regia è di Joseph Kosinski mentre nel ruolo femminile non ci sarà l’attrice Kelly McGillis (Charlie Blackwood). Al suo posto la splendida Jennifer Connelly.

    Devo ammettere che non mi aspettavo un invito a tornare” – “Si chiamano ordini, Patrick