fbpx

    Tommaso Paradiso con il nuovo brano “Non avere paura”

    Fotografia: Fiorella Scotto
    Tommaso Paradiso

    Non avere paura è il nuovo singolo di Tommaso Paradiso che inizia la sua carriera solista firmando la colonna sonora di Baby 2, la serie Netflix disponibile dal 18 ottobre.

    Dal concerto dei Thegiornalisti al Circo Massimo del 9 settembre scorso, non è passato neanche un mese, ma Tommaso Paradiso è già lanciato nella sua carriera solista con il nuovo singolo Non avere paura scritto per la stagione due della serie Netflix, con protagoniste di nuovo Alice Pagani e Benedetta Porcaroli nei panni di Ludovica e Chiara.

    Il nuovo brano è stato prodotto da Dario Faini in arte Dardust (Charlie Charles in Calipso e in Soldi di Mahmood), racconta quelle emozioni che due innamorati vorrebbero fissare per sempre e la voglia di proteggersi e prendersi cura della persona amata sempre, anche quando è notte, anche quando si è soli.

    “No, non avere paura
    Quando vai a dormire sola
    Se la stanza sembra vuota
    E se senti il cuore in gola
    Non avere paura
    Mi prenderò cura io di te”

    Mentre va avanti la fase dei pronostici per il prossimo frontman dei Thegiornalisti (sembra che Leo Pari sia in testa), Paradiso sembra più organizzato dei colleghi della sua ex band, e senza perdere tempo Non avere paura è da oggi su tutte su tutte le piattaforme digitali e dal 27 settembre in radio.