fbpx

    Todt: “Ho visto Gp del Brasile con Schumacher.”

    Fotografia: Todt e Schumacher ai tempi d'oro in Ferrari (ANSA)

    A quasi cinque anni dall’incidente sulla neve che lo ridusse in fin di vita, mai come nell’ultimo mese, si sono avute tante notizie su Michael Schumacher. Pillole, un video inedito e qualche parola della moglie che, dopo anni di silenzio sulla salute dell’ex ferrarista, hanno il sapore di grandi novità.

    Un mese fa, Michael Schumacher ha visto il Gp del Brasile, con Jean Todt, suo capo ai tempi della Ferrari. A rivelarlo è stato lo stesso manager francese, oggi presidente della Fia, in un’intervista al giornale tedesco Auto-Bild: “Sono sempre cauto quando dico qualcosa ma è vero che ho visto il gran premio del Brasile 2018 in Svizzera con Michael Schumacher“.

    Todt è tra le pochissime persone informate sulle condizioni di Schumi e spesso fa visita al sette volte campione del mondo nella sua residenza svizzera a Gland, dove è in cura.

    Todt non ha aggiunto altri commenti su Schumacher mentre ha criticato l’eccesso di spot durante la gara di F1 seguita in tv: “Capisco le emittenti private finanziano la loro copertura in questo modo e che la procedura rispetta la legge ma avrei desiderato una finestrella nell’angolo dello schermo per non perdere la gara completamente. Quando vedo un Gp, voglio essere in grado di seguirlo“.

    Potrebbe piacerti anche

    Subaru: allarme ritiro vetture

    La casa auto Subaru ha annunciato un nuovo richiamo che potrebbe riguardare centinaia di ....

    Le auto storiche fanno rivivere il mito Nuvolari

    E’ iniziata la 28esima edizione del Gran premio Nuvolari, in programma da oggi fino ....

    Lamborghini presenta la SC18 Alston

    Lamborghini Squadra Corse e Centro Stile uniscono le proprie forze. Il risultato? La SC18 ....