fbpx

    Swami Ciucci, la chiave del successo è non svelare tutto

    Fotografia: Andrea Bragaglia

    Swami Ciucci Swami Ciucci

    Torna la MaximStar, e dopo aver apprezzato Giulia Napolitano, oggi vi presentiamo Swami Ciucci, un mix perfetto tra eleganza, sensualità ed empatia.

    Parlaci un po’ di te, qual è la tua qualità nascosta’

    La mia qualità nascosta è il saper pensare. Non sempre si dice ciò che si pensa, ma non per paura che sia sbagliato ma perché la chiave del successo è non dire tutto ciò che sai. È una vera fortuna riuscire ad arrivare oltre ogni limite.

    Qual è la tua qualità che desideri venisse più apprezzata?

    Una cosa che vorrei venisse apprezzata di me è il mio essere empatica e sincera. Non sempre le persone riescono a capire gli altri in alcuni stati d’animo, invece io riesco quasi sempre ad immedesimarmi nella situazione del prossimo, qualunque essa sia, ed è una cosa fantastica perchè molto spesso ti fa provare emozioni diverse dal normale e ti fa crescere anche di mentalità. L’essere sincera invece è un dono della natura, non aver mai paura di essere giudicato per il tuo pensiero e non aver paura di essere te stesso.

    Swami Ciucci - foto di Andrea Bragaglia
    Swami Ciucci – foto di Andrea Bragaglia
    Cos’è per te l’eleganza, il carisma e la sensualità?

    L’eleganza la trovi interiormente e chi ce l’ha non può farne a meno di esserlo anche fuori. Una persona elegante per me è anche una persona che fa la differenza. Ma attenzione! Mai sottovalutarle, possono essere anche ben altro!
    Il carisma lo associo all’energia. Una persona carismatica ha la capacità di trasmettere positività e forza a chi gli sta vicino… e tutti noi avremmo bisogno di una persona così accanto!
    La sensualità non può MAI mancare. Non è sensuale se non è passionale, se non ti trasmette calore, adrenalina e dipendenza!!

    Swami Ciucci - foto di Andrea Bragaglia
    Swami Ciucci – foto di Andrea Bragaglia
    Cosa si deve fare per corteggiarti?

    Non è vero che i soldi comprano le donne o che le facilitano!!! Per corteggiare una donna non basta la cena fuori, il regalo o i fiori… Una donna devi corteggiarla sempre facendola ridere, divertire, farla sentire la più bella di tutte e l’unica per te. Una vera donna si fa conquistare dall’animo, dalla bontà e da come la fai sentire. Ma non dimenticarti mai che anche se tua devi corteggiarla ogni giorno!

    Cosa consigli agli uomini per sedurre una donna?

    Il consiglio per sedurre una donna è usare gli occhi! Lo sguardo, l’intensità farà gia tanto dal primo impatto! Certe persone si scelgono solo in base alle sensazioni che ti trasmettono.

    Il tuo segreto per mantenersi in forma?

    Non ho segreti per la cura del mio corpo. Semplicemente uso costantemente creme ed oli per mantenere una pelle mordiba, pulita e profumata. Non puo mancare la palestra, che oltre a migliorare l’aspetto fisico ti aiuta contro la stanchezza, ti senti più forte, anche se, è fatta bene se associata ad una dieta equilibrata. Però non è da escludere che il corpo cambia, cresce e si trasforma negli anni.. c’è chi è più fortunato e chi no ma tocca sempre amare se stessi.

    Swami Ciucci - foto di Andrea Bragaglia
    Swami Ciucci – foto di Andrea Bragaglia
    Su cosa sfideresti un uomo?

    Ci sono troppe cose su cui una donna potrebbe sfidare un uomo, per esempio io lo sfiderei a camminare un’intera notte per Roma (sui sampietrini magari con qualche bicchiere in più) con un tacco 12 a spillo.. mi divertirei da morire!

    Swami Ciucci - foto di Andrea Bragaglia
    Swami Ciucci – foto di Andrea Bragaglia
    Come passi il tuo tempo libero?

    Il mio tempo libero adoro passarlo con le persone che amo, soprattutto con quelle con cui certi momenti non torneranno indietro. Mi piace passarlo anche da sola, a prendermi cura di me, rilassare la mia mente… e magari ogni tanto anche una corsetta vicino casa!

    Il tuo rapporto con i social, quali sono i commenti che preferisci?

    Quelli troppo plateali, non li banno ma li trovo un po’ fasulli. I commenti che preferisco sono quelli sinceri, mi piacciono commenti divertenti anche un po’ ironici, mi piacciono anche quelli di chi si accorge dei particolari e sicuramente anche complimenti.

    E i commenti che non sopporti?

    I commenti che non sopporto sono quelli maleducati, senza rispetto verso di me e per le persone che potrebbero leggerli. Inoltre quelli di critica (se non costruttiva) e offese che sono gli unici che cancello.

    Presto sentiremo parlare di te, perché?

    Presto sentirete parlare di me perchè ho tante cose ancora da mettere in gioco! Non vedo l’ora di crescere in questo modo e di arrivare dove voglio. Ho fatto tanti sacrifici e continuerò a farli sempre finchè servirà, finchè trasmetterò qualcosa alle persone pur di arrivare in alto. Ma sempre con la testa sulle spalle.