fbpx

    Stephanie Del Toro: odio i maleducati

     

    Slide Foto di Andres Oyuela Slide Foto di Andres Oyuela Slide Foto di Andres Oyuela Slide Foto di Andres Oyuela Slide Foto di Andres Oyuela

    Ricomincia il nostro viaggio attorno al mondo per conoscere le Maxim star. Oggi facciamo sosta a New York dove abita la colombiana Stephanie Del Toro. E’ una modella, un avvocato, parla tre lingue e le piacciono da impazzire i cibi piccanti.

    Si diverte a ballare, soprattutto la musica latino americana ma dice di essere maldestra. Per lei è stata una battaglia imparare ad amare i suoi difetti, non si è semplicemente adattata a loro: li ha ‘abbracciati’.

    Per lei, l’eleganza è semplicità, avere confidenza in se stessi, mentre la sensualità è quando la tua mente e il tuo corpo, indirizzati in un certo modo, riescono a sciogliere il cuore di chiunque. Il carisma? E’ la massima espressione della personalità di un essere umano: per lei è rendere felici le persone che ha attorno. I sentimenti positivi sono fondamentali: non riuscirebbe a stare con persone che non si comportano educatamente verso il prossimo: “Se mi trovassi in una tavola calda e chi sta con me trattasse male la cameriera, andrei via. Non importa quanto sia intelligente, educato o ricco , il modo in cui tratti gli altri ti definisce”.

    Volete sedurla? Sono importanti la fiducia e il vostro profumo. Volete sfidarla? Provate a fare una lezione di ginnastica o un allenamento da ballerina con lei “sembra facile ma è molto impegnativo”.

    Stephanie adora la spiaggia, pratica sport acquatici e attività estreme, uno dei suoi hobby.
    Quando ha 10 minuti per divertirsi, accende le candele profumate e fa un bagno caldo. Se navigate sul web, la troverete su Instagram, il suo social media preferito: ama condividere le foto del suo lavoro e, ogni tanto, nelle storie condivide qualche particolare piccante della sua personalità…