fbpx

    Stan Lee, il libro ‘Alliances’ a un anno dalla morte

    Fotografia: Raffaele Marino
    Stan Lee

    Durante l’ultima edizione di Romics abbiamo voluto ricordare Stan Lee con uno shooting in suo onore utilizzando la tecnica del body painting sulle modelle scelte da Sonia Ricci.

    Stan Lee ci ha lasciato il 12 novembre dell’anno passato e, quasi come un regalo postumo, arriva in libreria ‘Alliances. Un gioco di luce’. Pubblicato da Salani (GeMS, Gruppo editoriale Mauri Spagnol), il libro esce il 4 novembre e dal 21 ottobre è possibile prenotarlo in libreria e online.

    La leggenda del pop, creatore di Avengers, Pantera nera, X-Men, Spider-Man, Fantastici Quattro e Iron man, con ‘Alliances’ da vita a una nuova generazione di eroi giovani e ribelli, con superpoteri straordinari e pronti a conquistare il mondo.

    La loro missione? Sconfiggere il male vuole distruggere il pianeta! Ma non è tutto qui, il loro impegno è anche provare a rispondere a una domanda: Cos’è più reale? Il mondo in cui siamo nati o quello che abbiamo creato noi?

    Ambientato nell’universo Alliances, creato insieme a Luke Lieberman e Ryan Silbert e scritto con Kat Rosenfield, finalista al premio Edgar, Stan Lee ci lascia un romanzo avventuroso e pieno di nuove invenzioni, un altro gesto della sua grande creatività.