fbpx

    Stampe di tendenza per la moda donna P/E 2020

    Fotografia: Ansa

    Questa primavera/estate la moda donna non pone limiti, soprattutto al colore, stampe e pattern. Parola d’ordine? Osare!

    Nelle vostre sessioni di shopping non rinunciate ad un capo a righe. Sfatiamo un mito: non ingrassano! Se sceglierete di indossarle, donerete un’allure bon ton irresistibile ai vostri outfit, anche a quelli più casual. Cercate solo di non vestirle nei punti critici e preferite quelle verticali e vicine tra loro per avere un effetto snellente.

    Come ogni primavera che si rispetti, la fantasia floreale sboccia in ogni guardaroba. Che sia su un abito, un pantalone palazzo o una maglia, indossatelo e dimenticherete l’inverno! Impossibile non possedere un capo in fantasia tropical sui toni del verde, complice il Jungle Dress di Versace, che ha riportato alla ribalta il pattern proposto proprio dalla Maison nel 2000.

    Anche per questa stagione al via all’ animalier, nessuna può resisterle, ma cercate sempre di sceglierla in armonia con il vostro incarnato. Ebbene si, anche un stampa può avere toni freddi o caldi!

    Non dimenticate di acquistare una casacca o un abito con stampa tie dye, quell’effetto delavè in perfetto stile 90s, che dallo scorso anno si è riaffacciato sulle passerelle. E non solo declinato nello stile urban-street.

    Immancabili i pois, sempre attuali, che siano in versione piccola o grande, multicolor o nel classico contrasto bianco e nero.

    Insomma, sbizzarritevi e osate anche con dei mix&match e ricordate di indossare i due accessori più importanti: femminilità e un bel sorriso!