fbpx

    Sos Travel.com lancia la app e punta alla Borsa

    Fotografia: Passeggeri in attesa dei bagagli in ritardo a Fiumicino (ANSA)

    Ogni anno, migliaia di oggetti e bagagli vengono smarriti negli aeroporti e messi all’asta: un problema sempre attuale e di difficile soluzione. Per non parlare di altri problemi riguardanti i viaggiatori.

    Sos Travel.com lancerà l’App Sostravel, nell’ambito di un percorso finalizzato alla quotazione in Borsa, su Aim Italia. Sos Travel è controllata da Safe Bag, che opera nei servizi di protezione e rintracciamento dei bagagli per i passeggeri aeroportuali.

    A Sos Travel, che ha approvato il piano industriale 2018-2019, è stato conferito il ramo d’azienda di Safe Bag che riguarda l’assistenza al viaggiatore: dal rintracciamento dei bagagli smarriti alla fornitura di servizi informativi aeroportuali e di servizi assicurativi.

    Fra i servizi offerti dall’app, informazioni su stato del volo, gate, ritardi, cancellazioni, la possibilità di rintracciare i bagagli dei clienti nei casi di smarrimento o mancata riconsegna e l’accesso al sito di una compagnia di assicurazioni per l’acquisto di polizze multirischi viaggio.