Daniele Davì, 19 anni di Milano, designato tra gli Ambassador di TikTok Italia, è stato catturato dalle creazioni dei designer che oggi hanno partecipato allo Showcase di Altaroma.
Una delle più grandi passioni di Daniele è la recitazione, passione che porta avanti dal 2014, infatti frequentando corsi di recitazione, dizione, movimento scenico e drammaturgia per due anni. Le prime esperienze sul palco arrivano con la messa in scena degli spettacoli “La Visita Della Vecchia Signora”, “Il Congresso Degli Uccelli”, “The Night My Parents Were Away”, e molti altri.
Per il cinema, nel 2018 prende parte ad un workshop di recitazione cinematografica di 3 giorni presso “Studio Emme” di Roma, e sempre nello stesso anno è coprotagonista nel cortometraggio “Dicono Di Noi” scritto e diretto dalla YouTuber Charlie Moon.
Daniele apre il suo canale YouTube nel 2017 e oggi ha all’attivo 88mila seguaci e solo negli ultimi mesi approda sul social TikTok (989K follower) dove riscuote molto successo grazie anche alla sua spontaneità e comicità.
Il 6 ottobre 2019 prende parte alla XXVI edizione del “Romics – Fiera del fumetto” a Roma portando sul palco uno dei personaggi da lui creato e molto amato dal pubblico “Tiziana la Segretaria”. suoi perso. Partecipa alle tappe di Chiari (BR) e Castel Maggiore (BO) del format “Talent On Stage 2019” in giro per i Centri Commerciali d’Italia. Il 31 ottobre è tra i protagonisti di “Halloween On Stage” presso il parco divertimenti di Cinecittà World.
Nel novembre 2019 è tra gli ospiti nel nuovo format di Ludovica Pagani, già copertina di Maxim Italia, “Casa Pagani” e disponibile su YouTube.