fbpx

    Showcase Altaroma con Niko Rendina

     

    Un altro giovanissimo tiktoker si aggirava oggi nello Showcase di Altaroma, Niko Rendina nato a Roma il 3 novembre 1999, studente del primo anno di università nella facoltà di Economia.

    I suoi profili social Instagram (20 Mila follower) e TIKTOK (150 Mila follower) sono recentissimi, aprile del 2019, ma da subito Niko è riuscito a conquistare i suoi follower con contenuti comici che raccontano la sua vita quotidiana e il suo modo di essere.

    Si divide con successo tra la vita universitaria, dove si muove con brillante abilità tra un esame di economia o di statistica, e la creazione di contenuti per il proprio pubblico sulle piattaforme.
    Il suo sogno e di lavorare nel mondo dell’imprenditoria portando avanti anche i propri profili digitali.
    E appassionato di sport e della forma fisica seguendo regimi alimentari sani e pratica allenamenti funzionali 3/4 volte a settimana.

    Outfit scelto da Niki Rendina

    Andrea Semeghini fonda Vanadio23 nel 2017 e decide fin da subito di dare un contributo artistico al suo prodotto moda applicando la pittura realizzata a mano sulle sue giacche di pelle, sulle t-shirt e i pantaloni. Nasce così la capsule collection presentata a Showcase, decorata da un trionfo di fiori e animali fantastici interpretati con un piglio deciso e fortemente riconoscibile.