fbpx

    Sana Lantana: “Per sedurre una donna serve…”

     

    Oggi vi presentiamo la Maxim Star Sana Lantana, una giovane modella di origini russe.

    Su una cosa ha ragione, la sua risata è contagiosa, se inizia le andrete dietro. “Mi è stato detto che il mio sorriso è la mia qualità migliore – spiega – penso anche di avere una visione molto positiva della vita e sono generalmente una persona molto allegra.

    Quando si parla di seduzione, lei è categorica, non esiste un manuale che contenga frasi o consigli per conquistare una donna. “Dai, questa roba non l’ho mai vista funzionare. Una volta un uomo mi ha chiesto se potessi toccare la sua mano.’Voglio dire ai miei amici che sono stato toccato da un angelo’ mi ha spiegato. Quando me lo ha detto ho riso fortissimo.

    Che tipo ti piace allora? “Educato, divertente e….maschio al 100%. Tutto ciò che è ideale per molti, in realtà risulta noioso. Bisogna improvvisare, fare qualcosa di inaspettato per attirare l’attenzione.

    E’ in buona forma ma non rinuncia a fare cardio e yoga.

    I suoi hobby sono legati ai viaggi. Adora partire, vedere nuovi posti, provare nuovi cibi, incontrare persone di altre culture che le facciano imparare nuove cose. Quando è stanca, invece, le basta un bicchiere di vino e un bagno caldo per ristorarsi.

    E’ positiva, per questo sui social apprezza commenti costruttivi e cancella quelli negativi, in particolar modo quelli irripetibili.

    Cosa vorrebbe fare in futuro? “Ovvio, lavorare per Maxim italia!