fbpx

    Samantha, ama ballare nuda con la musica a tutto volume

     

     

    Amici della MaximStar, dopo un interessante incontro con Eveline Dellai, oggi si va in Australia per conoscere Samantha Mitchell, 22 anni, segno zodiacale è al confine tra Gemelli e Cancro e nata in Australia, ma è figlia di un mix davvero interessante, madre di origini filippine e spagnole, e padre di  provenienza britannica.

    E’ sempre stata un peperino, già da bambina, insieme al cugino fuggirono da un pigiama party con alcuni amici per andare a fare il bagno nella piscina pubblica locale. Sfortunatamente sono stati caricati e scortati a casa dalla polizia…

    Però, quando dorme, Samantha ci dice che ha un sonno terribilmente pesante, dorme talmente profondamente che qualcuno potrebbe derubare la sua casa senza svegliarla.

    Samantha qual è la parte di te che vorresti fosse più apprezzata?

    Direi con forza il mio sorriso. Sono una persona così frizzante ed estroversa e passo così tanto tempo a sorridere e ridere, ma vorrei mostrare al mondo ancor di più il mio sorriso!

    Cos’è per te l’eleganza?

    Credo che l’eleganza sia innata. È una qualità che deriva dal modo in cui una donna può reggere il confronto sia nei modi che nell’aspetto, è il modo in cui si rivela al mondo.

    E la sensualità?

    La propria sensualità è una parte immensa di ognuno di noi, accettatelo e godetelo! I desideri sessuali, le attrazioni, la stimolazione fisica e mentale, sono tutto ciò che mantiene la mia fiamma ardente e amo condividere la mia sensualità con il mio partner.

    Come ti piace essere sedotta?

    Cari uomini, non c’è niente di peggio di un ragazzo che s’intrufola in maniera invadente in una serata con le amiche … Avvicinarsi senza consenso allontana una donna, forse provare a essere un po’ più discreti, stabilendo prima un contatto visivo eviterebbe di mettere la situazione in imbarazzo.
    E poi non c’è niente di più sexy di un ragazzo fiducioso (ma non eccessivamente sicuro), capace di tenere una bella conversazione e far ridere una donna.

    Come ti mantieni in forma?

    Non esiste un “segreto” per mantenersi in forma, sappiamo tutti che una dieta equilibrata ed esercizio fisico forniscono risultati ed essere nel settore della moda è solo uno stile di vita che scelgo di vivere, quindi mangio cibi sani e faccio esercizio fisico per rimanere in forma tutto l’anno.
    Personalmente non mi piace attenermi a una routine, mi piace sfidare il mio corpo e la mente con diverse attività fisiche da HIIT (High Intense Interval Training), Boxing / Kickboxing, Bikram Yoga e Reformer Pilates.

    Su cosa sfideresti un uomo?

    Sono a favore dell’empowerment femminile e non ho dubbi sul fatto che fisicamente, mentalmente e per la capacità di essere indipendenti, siamo più forti degli uomini.

    Passioni, hobby, cose non convenzionali del tuo tempo libero?

    Hmm, una mia passione non convenzionale è quella di mettere la musica a tutto volume e ballare per casa mentre tutta nuda, hehe…
    Non riesco a pensare a nessun hobby insolito, mi piacciono le serie tv.

    Pensa di avere 10′ liberi al giorno, cosa faresti?

    Se avessi dieci minuti liberi al giorno, andrei in spiaggia a guardare l’alba.

    Qual è il tuo rapporto con i Social?

    Trattare con i social media è più facile quando hai una mentalità positiva e chiara. Vivo secondo la regola del 5 per 5, se non ha importanza tra 5 anni, non vale la pena spendere 5 minuti. Non è necessario fare un commento per denigrare gli altri, se vedo un commento negativo su una delle mie foto penso immediatamente che il problema non sia mio, è loro.

    Cosa ti aspetti dal futuro?

    Un giorno, sarò esattamente dove vorrei essere e durante il mio viaggio voglio condividere la mia vita, i miei sogni e ispirare gli altri intorno a me a raggiungere i loro sogni, anche se sembrano assurdi, perché Dio sa che realizzerò molti dei miei sogni anche quelli più bizzarri 😉