fbpx

    Sabrina Spano, lo stile è al primo posto

     

    Ritorna una delle rubriche più seguite di Maxim Italia, la Maxim Star! Vi avevamo lasciati tra gli sguardi della bellissima Silvia Caruso di Roma, oggi andiamo a Nardò in provincia di Lecce per presentarvi Sabrina Spano.

    Sabrina è una ragazza molto simpatica, ma posando molto in intimo le capita più spesso di essere apprezzata per la sua bellezza.

    Per lei l’eleganza “è apparire sempre al meglio” a prescindere dal vestito che si indossa, mentre una persona sensuale è “colei che sa trasmettere profonde emozioni con semplici gesti.”  E senza far nulla di eccezionale si pò essere anche carismatici, perché il carisma per lei è: “quella fiamma che ci fa essere sempre al centro dell’attenzione”.

    Ha le idee molto chiare sul rapporto fra i due sessi pensa che “non è vero che gli uomini sono cacciatori e le donne prede, spesso amo essere io a fare il primo passo.” Ma se volete conquistarla fatela sorridere molto, non siate mai scontati e sopratutto mai volgari, “lo stile è al primo posto”. Avviso per i fortunati che la possono corteggiare, è molto difficile tenerle testa: “sono molto testarda e non cedo mai il passo. L’ultima parola è sempre la mia!”.

    Amante del il fitness, si tiene in forma con la palestra e con il ballo, “amo ballare sulle note di ritmi latini, senza dei passi ben precisi, amo far trasportare il mio corpo dalla musica”.

    Quando ha un po’ di tempo libero, anche solo 10 minuti, li trascorrere facendo un bagno caldo con luci soffuse e con candele profumate

    Sui social preferisce “I commenti che riguardano altro rispetto al mio corpo”. Ma è tollerante verso i commenti negativi: “di solito non cancello commenti perché ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, certo spesso capitano commenti volgari, positivi o negativi, lasciati da ragazzini o da gente priva di stile”.