Una giornata con Antonella Arpa, Himorta, per i padiglioni al Romics, il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games, è un’esperienza divertente, affascinante e intensa.
Di solito si fa fatica a camminare nel mare di persone che affollano il Romics, ma quando sei accanto ad Antonella Arpa, in arte Himorta, la “mission” diventa impossibile. Tantissimi i fan che vogliono con lei almeno un selfie, un ricordo, e ancor di più sono i complimenti e le dichiarazioni d’affetto che le arrivano.
Oggi siamo stati con lei alla ricerca dei cosplayer più affascinanti, un viaggio nella scoperta del glamour che esiste nel mondo colorato dei tantissimi ragazzi e ragazze che vogliono interpretare, al meglio, il loro personaggio preferito. Himorta è stata molto rigorosa nel suo lavoro di ricerca, non solo la bellezza dell’aspetto fisico, ma un mix tra l’antica arte del travestimento e quella capacità di risultare irresistibile.
Alla fine della “caccia”, Himorta ha raggiunto i suoi fan allo spazio shooting di Maxim Italia. L’appuntamento fissato per le 16 di oggi è stato atteso con grande entusiasmo, a tal punto da far partire un countdown collettivo tra Antonella ed i suoi ammiratori che scalpitavano (non perdetevi la storia Instagram del countdown). L’euforia è arrivata alle stelle quando Himorta ha chiesto al pubblico quanto fosse caloroso, un boato ha scosso il padiglione 5.

Domani non ci sarà il Romics Cosplay Award, premio dedicato all’arte dell’imitazione e travestimento degli eroi ed eroine del fumetto, ma anche il risultato delle nostre votazioni su Instagram per eleggere il/la #MaximCosplayerStar. Stay tuned e godetevi due gallerie delle foto di oggi con Himorta grande protagonista della giornata!