fbpx

    Romics, tutti pazzi per Anto Himorta

    Fotografia: Raffaele Marino e Fiorella Scotto
    Antonella Arpa Himorta
    Una giornata con Antonella Arpa, Himorta, per i padiglioni al Romics, il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games, è un’esperienza divertente, affascinante e intensa.

    Di solito si fa fatica a camminare nel mare di persone che affollano il Romics, ma quando sei accanto ad Antonella Arpa, in arte Himorta, la “mission” diventa impossibile. Tantissimi i fan che vogliono con lei almeno un selfie, un ricordo, e ancor di più sono i complimenti e le dichiarazioni d’affetto che le arrivano.

    Oggi siamo stati con lei alla ricerca dei cosplayer più affascinanti, un viaggio nella scoperta del glamour che esiste nel mondo colorato dei tantissimi ragazzi e ragazze che vogliono interpretare, al meglio, il loro personaggio preferito. Himorta è stata molto rigorosa nel suo lavoro di ricerca, non solo la bellezza dell’aspetto fisico, ma un mix tra l’antica arte del travestimento e quella capacità di risultare irresistibile.

    himorta

    Alla fine della “caccia”, Himorta ha raggiunto i suoi fan allo spazio shooting di Maxim Italia. L’appuntamento fissato per le 16 di oggi è stato atteso con grande entusiasmo, a tal punto da far partire un countdown collettivo tra Antonella ed i suoi ammiratori che scalpitavano (non perdetevi la storia Instagram del countdown). L’euforia è arrivata alle stelle quando Himorta ha chiesto al pubblico quanto fosse caloroso, un boato ha scosso il padiglione 5.

    Sul set di Maxim sono arrivati anche i Ghostbuster che hanno improvvisato un balletto con Antonella

    Domani non ci sarà il Romics Cosplay Award, premio dedicato all’arte dell’imitazione e travestimento degli eroi ed eroine del fumetto, ma anche il risultato delle nostre votazioni su Instagram per eleggere il/la #MaximCosplayerStar. Stay tuned e godetevi due gallerie delle foto di oggi con Himorta grande protagonista della giornata!

    Galleria fotografica con i momenti di ricerca dei #MaximCosplayerStar (Foto di Raffaele Marino)

    Galleria con alcune delle foto fatte con i suoi fan allo stand Maxim (foto di Fiorella Scotto)