fbpx

    Roger Waters, la nuova clip dal film ‘Us + Them’

    Fotografia: ANSA Foto

    Il nuovo film sull’omonimo tour dell’ex membro dei Pink Floyd sta per arrivare al cinema. Guardate, con noi, la nuova clip del lungometraggio.

    Mancano pochi giorni alla prima del film tratto dal tour mondiale di Roger Waters ‘Us + Them’, il quale lo ha visto impegnato per più di un anno in giro per il globo, dal 26 maggio 2017 al 9 dicembre 2018.

    Il tour (e quindi anche il film) prende il nome da un brano del fortunatissimo ed epico album dei Pink Floyd datato 1973, The Dark Side of the Moon ed è stato un occasione di lancio dell’allora nuovo album da solista di Waters, Is This the Life We Really Want?.

    Ovviamente il nome non è stato scelto a caso, dato il noto impegno sociale di Roger Waters nei confronti dell’umanità tutta.

    A pochi giorni dalla Mostra del Cinema di Venezia – dove verrà proiettata la prima mondiale, con ospite lo stesso Waters – sul canale YouTube dell’ex voce, bassista e penna dei Pink Floyd è uscito questo breve video di anteprima.

    Roger Waters aveva detto a riguardo del film girato da Sean Evans che:

    «Il pubblico potrebbe urlare di gioia, e va benissimo, ma molti scoppieranno a piangere»

    ‘Us + Them’ arriverà nelle sale italiane il 7, 8 e 9 ottobre.

    Fino ad allora godiamoci questa breve clip di lancio, nell’attesa di emozionarci e piangere ancora, grazie alle parole, alla musica ed i messaggi di amore di uno degli artisti più grandi degli ultimi due secoli.

     

    ECCO LA CLIP: