fbpx

    Rocco Siffredi miglior regista agli XBIZ di Berlino

     
    Rocco Siffredi
    Rocco Siffredi sempre più orgoglio nazionale, incanta anche dietro la telecamera e vince una delle più ambite statuette in lizza a Berlino, durante la consegna degli XBIZ Europa Awards di Berlino.

    Ieri 11 settembre, il produttore cinematografico italiano, è stato protagonista alla serata dei premi dell’industria di settore che acclamano le più lodevoli produzioni cinematografiche a luci rosse d’Europa. Il 55enne nato ad Ortona (CH) è stato scelto per condurre, in coppia con l’attrice polacca Misha Cross, la serata di gala della kermesse berlinese: “Benvenuti tutti quanti alla serata più fantastica.. in Europa, ragazzi!” – ha dichiarato, in entusiasta lingua italiana, Rocco Siffredi durante l’apertura del Galà (VIDEO). 

    Video di Niccolò Fantini

    Sul palco il noto divo italiano non ha risparmiato battute e aneddoti in inglese, nell’inedita veste di conduttore. Ma ha smesso i panni della guida, quando ha ritirato il premio come “miglior regista dell’anno”, come decretato dall’industria europea dell’intrattenimento per adulti, riunita ieri sera agli Xbiz Europa Awards di Berlino.