fbpx

    ‘Ralph Spacca Internet’, nuova magia Disney TRAILER

     

    Diretto da Rich Moore e Phil Johnston e prodotto da Clark Spencer, il nuovo lungometraggio d’animazione Disney ‘Ralph Spacca Internet’ arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019.

    Serena Rossi, Nicoletta Romanoff, Mélusine Ruspoli, Salvatore Aranzulla, LaSabri e Favij i doppiatori della versione italiana.

    Francesca Michielin interpreta ”Il mio posto a Slaughter Race”, la versione italiana del brano “In This Place”, da lei stessa adattato per i titoli di coda del film.

    In ‘Ralph Spacca Internet’ il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.

     

    Potrebbe piacerti anche

    Primo Maggio a Taranto, Capossela nel cast

    Primo Maggio in musica a Taranto. A meno di due settimane dalla quinta edizione ....

    U2: in arrivo The Europa EP e i dvd degli ultimi tour

      di Maurizio Ermisino Con il concerto dell’11 novembre scorso a Berlino si è ....

    FCR: Premio Pubblico a Il vizio della speranza

    Il vizio della speranza di Edoardo De Angelis si è aggiudicato il “Premio del ....