Pitt e Aniston assieme? La smentita… in Comune

     

    Quel ramo del lago di Como” dove sorge la villa di George Clooney non sarà teatro di una nuova edizione dei “Promessi sposi” come speravano i fan di Brad Pitt e Jennifer Aniston.

    Sembrerebbe che la notizia rimbalzata dall’Australia che riportava non solo un ritorno di fiamma fra i due ex coniugi – dopo le separazioni dai rispettivi compagni, Angelina Jolie e Justin Theroux – ma anche una loro fuga d’amore nella residenza di George Clooney, a Villa Oleandro (Laglio) in Italia, fosse una fake news.

    A spegnere gli entusiasmi del popolo del gossip è stato un comunicato del Comune di Laglio dettato, probabilmente, più che per amor di verità per risolvere i problemi dovuti a una fastidiosa invasione di curiosi e alla conseguente confusione che hanno recentemente turbato la quiete del paese: “Né Brad Pitt, né Jennifer Aniston si sono trovati o si trovano nella villa del Signor Clooney. Rendiamo noto che la notizia, falsa, è stata probabilmente divulgata da una società ormai già nota per diffondere notizie false a soli fini pubblicitari. Ci rammarichiamo per questo trambusto causato a livello mondiale e chiediamo ai paparazzi appostati da giorni fuori dalla Villa di Clooney di lasciare libero il passaggio carraio e pedonale, perché si stanno verificando numerosi disagi alla viabilità“.

    Fine della telenovela? In attesa di una risposta definitiva dei diretti interessati, i romantici possono sperare che il comunicato sia stato diramato per tutelare la tranquillità di Laglio e dei suoi ospiti vip.

     

    Potrebbe piacerti anche

    Libri: “Donne 6.0”, la carica delle nate nel 1958

    Il 1958 è stato un anno particolare, per tanti motivi “al femminile”, così due ....

    “The Gifted”, stasera la seconda stagione SPOILER

    Questa sera torna sul piccolo schermo con la seconda stagione “The Gifted”, la serie ....

    ‘A Head Full of Dreams’, i Coldplay al cinema

    Due decenni di musica e sogni per i Coldplay, vent’anni di prove e concerti i ....