Moto Guzzi presenta l’Open House

Fotografia: Museo Moto Guzzi

Moto Guzzi Open House, appuntamento irrinunciabile per ogni amante del marchio dell’Aquila, torna ad animare lo storico stabilimento di Mandello del Lario nel weekend dal 7 al 9 settembre prossimi.

Dopo la festa dei 15mila appassionati da tutto il mondo che nel 2017 sfidarono il maltempo, lo stabilimento Moto Guzzi apre nuovamente le porte del cancello rosso di via Parodi 57.

L’Open House 2018, che si annuncia ricco di novità; inizierà venerdì 7 settembre alle 15, con l’apertura del Museo e dello Shop mentre sabato 8 e domenica 9 sarà possibile visitare anche le linee di produzione, l’assemblaggio motori dove nascono i mitici bicilindrici, e la storica galleria del vento.

Il Moto Guzzi Village, al centro dello stabilimento, sarà per tutto il weekend il cuore pulsante delle attività di intrattenimento. Qui partiranno i test ride che permetteranno a centinaia di motociclisti di provare su strada le novità di tutta la nuova gamma. Protagonista delle prove, ovviamente gratuite, sarà anche la V7 III Limited, l’ultima versione speciale della “settemezzo” di Mandello che, realizzata in soli 500 esemplari numerati, si distingue per il look eclettico e moderno, mixando eleganti cromature e raffinati materiali high-tech.

 

 

Potrebbe piacerti anche

Vibrazioni delle automobili ‘addormentano’ i conducenti

Un buon risposo prima di un viaggio in macchina a volte non evita incidenti. Dodici ....

Tesla ritira 123mila berline

Tesla, azienda specializzata nella produzione di veicoli elettrici, richiamerà 123mila berline Model S,  prodotte prima ....

Gli automobilisti italiani puntano su ibride, elettriche e car sharing

In Europa, il mercato dell’automobile sta cambiando profondamente, con case produttrici che rinunciano alle vetture ....