fbpx

    Morgan mette all’asta il testo rivisitato di “Sincero”

    Fotografia: Ansa foto

     

    Di cose ne sono successe in questo Sanremo, la più eclatante è stata certamente l’uscita di scena di Bugo, dopo che il suo compagno di avventura ha pensato di cambiare il testo della loro canzone per attaccarlo in diretta nazionale. Il testo, messo in vendita su ebay, ha superato i 3mila euro in meno di 24 ore. Avete tempo fino alle 17 di domani per fare la vostra offerta

     

    Morgan non molla e non torna indietro. L’ex cantante dei Bluvertigo rincara la dose e mette all’asta il testo rivisitato di “Sincero”. “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa”, “ma tu sai solo coltivare invidia”, “ringrazia il cielo se sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io”. Questa la strofa in vendita su Ebay fino alle 17 di domani.

    Le richieste si sono moltiplicate e nel giro di 24 ore la cifra è salita a più di 3 mila euro. In Italia ormai non si parla d’altro, il web è impazzito tra meme e gif divertenti. Il testo rivisitato di “Sincero” è diventato un vero e proprio tormentone. 

    “Come promesso in diretta a Live #noneladurso, Morgan ha messo all’asta il foglio del testo modificato a Sanremo. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza”. Morgan è stato di parola e ha annunciato così, sul proprio profilo facebook, di aver messo all’asta la strofa più famosa di Sanremo2020.