fbpx

    Morgan Fletchall: modella e… secchiona!

     

    Oggi vi facciamo conoscere Morgan Fletchall, diciannovenne di Kansas City e odierna Maxim Star.

    E una modella internazionale, lavoro che ha sempre desiderato svolgere. Oltre a sfilate, sport e foto, Morgan sta studiando per conseguire la laurea in psicologia:”Studiare è la mia qualità nascosta: ho sempre avuto voti molto alti a scuola e ho sempre studiato anche nel mio tempo libero. Ho una vita abbastanza incasinata e piena di impegni ma non la cambierei per nulla al mondo. Sono incredibilmente grata per tutto il supporto che mi danno le persone che mi circondano e non vedo l’ora di vedere cosa succederà il prossimo anno.”

    Il suo consiglio per incontri e corteggiamento è ricordarsi che “nessun incontro è uguale, quindi è meglio focalizzarsi sul proprio e non compararsi con altri che ti condizionino a velocizzare o rallentare le cose.” Morgan aggiunge che “anche se ogni donna è diversa, secondo me le due cose che spesso vengono dimenticate per sedurre sono lo sguardo ed essere più seducente di lei. Su quest’ultimo punto intendo che bisogna interessarsi a cosa una donna dice e pensa. Se l’uomo è troppo focalizzato sulla seduzione, perde l’opportunità di una conversazione genuina per connettersi meglio alla sua vicina.

    E’ multitasking ed è pronta a sfidare un uomo a reggere il suo ritmo mentre per l’attività fisica punta sulla Cardio: “È molto dura da fare, ma per la salute del mio corpo è necessaria.”

    Nel tempo libro ama leggere, soprattutto testi scientifici ma quando ha solo 10 minuti liberi preferisce fare una passeggiata, stare all’aria aperta, magari con i suoi cani.

    Sui social non è particolarmente interessata ai commenti quanto a chi sostiene e si interessa alla sua carriera. Inoltre, fa molta attenzione ai commenti sessualmente espliciti: non tollera quelli lascivi mentre preferisce cancellare gli altri, comunque leggibili, per non farli vedere ai follower più giovani o ai familiari.