Milano: il Fuorisalone con “Mitsubishi Design

Fotografia: La Eclipse Cross

Un progetto per scoprire nuovi punti di vista, anche in occasione del Fuorisalone 2018. Con Eclipse Cross, Mitsubishi ha introdotto un nuovo modo di vedere e pensare al SUV e la Design Week 2018 sarà l’occasione ideale per ammirare la nuova arrivata della Casa Nipponica tra le vie di Milano e in contesti fuori dai circuiti convenzionali.

Mitsubishi Design Discovered è il progetto sviluppato dal brand che vedrà la nuovissima Eclipse Cross muoversi per le vie di Milano, durante una delle settimane più attive dell’anno, alla scoperta di luoghi ed eventi fuori dai circuiti convenzionali e che sfuggono alle classiche guide.

Il vettore d’eccezione di questo viaggio ai confini del rivoluzionario, Mitsubishi Eclipse Cross, illuminerà le strade per tutta la durata del Fuorisalone 2018, affermando quanto è da sempre nel DNA di Mitsubishi Motors: lo spirito di avventura e l’attitudine a guardare oltre le convenzioni. Questi i capisaldi di un programma che vuole stimolare “nuovi punti di vista” su Milano e sul Design, regalando prospettive di osservazione e discussione diverse. Eclipse Cross ci condurrà attraverso i luoghi e gli eventi del Fuorisalone, un vero “trend setter” che ci accompagnerà durante tutti i momenti imperdibili della Design Week.

La giornata del 19 aprile, contemporaneamente al programma di scoperta delle nuove agorà milanesi, sarà il momento di dibattere il futuro dell’automobile. L’appuntamento “L’automobile del futuro è già qui”  (giovedì 19 aprile a partire dalle 18) sarà un importante momento di riflessione sui nuovi scenari del settore tra design, tecnologie e nuovi mercati.

 

  • Mostra Commenti

L indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Commento *

  • name *

  • email *

  • website *

Potrebbe piacerti anche

Mariella Mengozzi alla direzione del Mauto

La romagnola Mariella Mengozzi, sostituirà il direttore uscente Rodolfo Gaffino Rossi alla guida del ....

Nissan, addio ai veicoli Diesel in Europa

Dopo la nuova stretta ai test Ue sulle emissioni auto in condizioni di guida ....

Toyota, utile record di 18 miliardi e fatturato in rialzo

Dopo la notizia che tra i costruttori auto nipponici anche Toyota non prevede l’introduzione ....