Milano: il Fuorisalone con “Mitsubishi Design

    Fotografia: La Eclipse Cross

    Un progetto per scoprire nuovi punti di vista, anche in occasione del Fuorisalone 2018. Con Eclipse Cross, Mitsubishi ha introdotto un nuovo modo di vedere e pensare al SUV e la Design Week 2018 sarà l’occasione ideale per ammirare la nuova arrivata della Casa Nipponica tra le vie di Milano e in contesti fuori dai circuiti convenzionali.

    Mitsubishi Design Discovered è il progetto sviluppato dal brand che vedrà la nuovissima Eclipse Cross muoversi per le vie di Milano, durante una delle settimane più attive dell’anno, alla scoperta di luoghi ed eventi fuori dai circuiti convenzionali e che sfuggono alle classiche guide.

    Il vettore d’eccezione di questo viaggio ai confini del rivoluzionario, Mitsubishi Eclipse Cross, illuminerà le strade per tutta la durata del Fuorisalone 2018, affermando quanto è da sempre nel DNA di Mitsubishi Motors: lo spirito di avventura e l’attitudine a guardare oltre le convenzioni. Questi i capisaldi di un programma che vuole stimolare “nuovi punti di vista” su Milano e sul Design, regalando prospettive di osservazione e discussione diverse. Eclipse Cross ci condurrà attraverso i luoghi e gli eventi del Fuorisalone, un vero “trend setter” che ci accompagnerà durante tutti i momenti imperdibili della Design Week.

    La giornata del 19 aprile, contemporaneamente al programma di scoperta delle nuove agorà milanesi, sarà il momento di dibattere il futuro dell’automobile. L’appuntamento “L’automobile del futuro è già qui”  (giovedì 19 aprile a partire dalle 18) sarà un importante momento di riflessione sui nuovi scenari del settore tra design, tecnologie e nuovi mercati.

     

    • Mostra Commenti

    L indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

    Commento *

    • name *

    • email *

    • website *

    Potrebbe piacerti anche

    Jeep e Alfa Romeo spingono Fca in Europa

    Crescono nel vecchio continente le vendite del gruppo Fca, grazie soprattutto ai brand Jeep ....

    Marco Rossato, un Giro d’Italia a vela carico di significati

    Toccare 63 porti in sei mesi di navigazione. E’ l’obiettivo di  Marco Rossato, un ....

    Piaggio, il museo di Pontedera “raddoppia”

    Oggi, il presidente e amministratore delegato di Piaggio, Roberto Colaninno, ha inaugurato il “raddoppio” ....