fbpx

    MaximStar fa invasione al 17′ della finale Champions

     

     

    Siamo al 17’ del primo tempo della finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool, che i Reds stanno vincendo 1-0 grazie al rigore trasformato al 2’ da Salah, quando una donna, vestita con un costume da bagno nero, fa invasione di campo e riesce ad arrivare fino al cerchio del centrocampo prima di esser bloccata dagli steward.

    La donna è Kinsey Wolanski, la fidanzata di Vitaly Zdorovetskiy, proprietario del sito web per adulti “Vitaly Uncesored”. Kinsey, 23 anni, è una modella che conosciamo bene, è stata la nostra Maxim Star sul numero ottobre/novembre 2018, e per chi se la fosse persa vi riproponiamo la sua foto intervista.

     

    Sogno di una notte di mezza estate

     

    Kinsey Wolanski, sensuale modella californiana di Palmdale. Viso angelico e sguardo magnetico.
    Sembra una ragazza fragile di 21 anni alla scoperta del mondo ma ha già una carriera avviata.

    Al College, durante gli studi in Scienze Infermieristiche, incomincia a lavorare in sala operatoria in un centro traumatologico di primo livello. “E’ proprio questa passione per la medicina che mi ha spinto a collaborare con alcune società americane impegnate nella raccolta fondi per la ricerca contro il cancro. Amo prendermi cura delle persone”.

    La sua carriera come modella nasce tra le aule del College, nella capitale dello stato della California, Sacramento: “Mi hanno chiesto di fare un servizio fotografico per una marca di abbigliamento locale – confessa – all’inizio ero molto titubante ma poi mi sono divertita tantissimo e da quel momento non ho più smesso”.
    Grazie alla sua disinvolta sensualità ha iniziato a girare il mondo come modella: “Amo viaggiare – racconta – e scoprire posti nuovi. Sono una ragazza molto forte e non mi arrendo mai. Alcuni mesi fa, durante uno shooting, stavo scattando delle foto sopra una scogliera, quando improvvisamente la
    roccia ha cominciato a sgretolarsi e sono scivolata per alcuni metri. Fortunatamente mi sono procurata solo dei tagli, così dopo averli disinfettati sono tornata a posare sulla scogliera tra gli sguardi meravigliati della troupe. Se il lavoro che fai ti diverte neppure una frana riesce a fermarti. Il mio lavoro mi permette di conoscere persone di diverse culture. I miei preferiti sono i thailandesi, e la mia isola che non c’è in realtà sono più di una, le Phi Phi Islands”.

    Quando non è impegnata a realizzare servizi fotografici vive a Los Angeles, dove lavora a tempo pieno come agente immobiliare: “Non so stare ferma, adoro lavorare e fare sport. Tutti i giorni vado a fare trekking e, quando posso, surf. Ho capito che solo lavorando duramente in palestra posso mantenere
    un fisico tonico”.
    E’ una ragazza estroversa, solare. Si diverte in tutte le situazioni ed è impossibile non rimanere affascinati dal suo innato, ma non deve essere facile farsi notare da una ragazza così bella. E’ lei stessa a spiegare cosa serve per conquistarla. “Conquistare il mio cuore non è facile, ho bisogno di sentirmi una principessa. La prima cosa che noto negli uomini è il senso dell’umorismo! Per piacermi un ragazzo deve essere divertente, mi deve far ridere. Ovviamente è molto importante la galanteria, i gentiluomini hanno una corsia preferenziale. Se dovessi ipotizzare un primo appuntamento, organizzerei qualcosa di avventuroso, piuttosto che la classica cena a lume di candela o il solito film romantico”.

    La curiosità verso la vita spinge Kinsey a superare ogni paura e gli permette di sognare. “Attualmente mi sento così fortunata che non cambierei nulla nella mia vita. Ho la possibilità di stare vicino alla mia famiglia, di vivere in una città bellissima e di avere un lavoro straordinario! Sono concentrata solo sulla mia carriera, ma tra una decina di anni sogno un matrimonio e mi vedo nel ruolo di una straordinaria mamma di 3 figli”.