fbpx

    Maxim è in edicola, cover per Stefano Accorsi

     
    Maxim
    È arrivato il numero di novembre-dicembre di Maxim Italia, dedicato al tema dell’allegria, ne esplora i molteplici aspetti con le sue firme prestigiose, attraversando i temi e gli appuntamenti di abituale presenza come moda, salute, sesso, auto e fitness oltre un cospicuo spazio dedicato allo spettacolo e alla cultura in generale.

    La cover del numero, e una lunga intervista curata dal dir. Claudio Trionfera, sono dedicate a Stefano Accorsi, legato al rinnovato successo della serie “1994” e protagonista del prossimo film di Ferzan Özpetek “La Dea Fortuna”.

    Tra i molti argomenti accattivanti da ricordare quelli della street art nella notte trascorsa in compagnia di Tvboy, i rapimenti alieni tra cinema e verità, gli incontri con due “giganti” come Francesco Facchinetti e Matteo Berrettini nuovo giovane alfiere del tennis italiano, il portfolio dedicato alle foto irresistibili di Enrico “Chico” De Luigi introdotto da Raffaele Marino, l’appuntamento a Barcellona per il travel, i nuovi stilisti del fashion maschile e tanto altro.

    In edicola e in vendita online.