fbpx

    Marica Monaco: prima lo studio, poi la moda

     

    Lasciata la Russia e la splendida città di san Pietroburgo, dove abbiamo incontrato Ekaterina Sozinova, torniamo nel Belpaese per incontrare la Maxim Star di oggi.

    Marica Monaco, ha 18 anni e vive in un piccolo paese in provincia di Como. Frequenta l’ ultimo anno dell’ ISIS Di Setificio Paolo Carcano,un istituto tecnico  relativo alla moda e al disegno per tessuti, e, dopo la maturità, vorrebbe conseguire la laurea in Lingue.

    Il suo primo lavoro è quello di studentessa, poi vengono gli impegni come modella e attrice.

    Ha iniziato a lavorare nel campo del fashion a 13 anni e la nuova professione la ha  aiutata a superare la sua timidezza. Dopo la prima sfilata,il lavoro è cresciuto con lei: da qualche passerella è passata a numerosi servizi fotografici che vanno da glamour all’intimo. Nonostante un quarto posto nella finale del concorso Europe Top Model, a Salsomaggiore Terme,  ha deciso di non partecipare più a concorsi.

    Non regalatele i fiori perché “non è vero che a tutte le donne piacciono”, piuttosto cercate di conoscerla meglio perché “ogni donna è diversa e merita di essere scoperta.” La seduzione? “Uomini mettetevi a nudo e dimostratevi sicuri di voi stessi”. Per restare in forma le bastano 30 minuti al giorno di camminata, in mezzo alla natura, dove le piace portare a spasso il suo cane o andare con il quad.

    I social le piacciono ma ciò che apprezza di più sono i commenti positivi da parte delle donne: “Tra di noi non ci dovrebbe essere gelosia ma solo stima.

    Potrebbe piacerti anche

    Chiara Arrighi: passione cinema

      Dalla Colombia, dove abbiamo conosciuto l’arma letale Daniela Botero, voliamo nella città eterna ....

    Francesca Tizzano, fascino mediterraneo

      La ventenne sorrentina Francesca Tizzano si definisce profonda, sensibile, attenta a tutto ciò ....

    Lauren Luongo: golosa e sportiva

    Oggi faremo la conoscenza di Lauren Luongo, Maxim Star di oggi, una modella del ....