fbpx

    Ludovica Pagani è la cover del nuovo numero di Maxim

    Fotografia: Raffaele Marino
    Maxim, in edicola il numero di giugno con Ludovica Pagani in copertina che fa il tifo per la Nazionale Italiana di Calcio Femminile e racconta il suo cyber mondo

    E’ Ludovica Pagani la cover girl del nuovo numero di Maxim dedicato al tema della creatività. Simbolico il personaggio di copertina, la giovane influencer, fotografata da Raffaele Marino, è protagonista in prima persona delle nuove generazioni che nascono dal web.

     

    Il nuovo numero bimestrale di Maxim Italia, editato da Magenta, è dedicato ancora una volta ad un particolare aspetto degli umani caratteri.

    All’interno altre figure, stimolanti e rappresentative dell’estro come Roberto D’Agostino guru di Dagospia alle soglie del ventennale del sito, Claudio Porcarelli e Andy Summers nelle loro differenti e straordinarie interpretazioni dell’immagine, Elon Musk con la sua genialità imprenditoriale proiettata nello spazio, Francesca Ferlaino proiettata invece nella meccanica quantistica divenuta tematica scientifica del momento, Gabriele Muccino alle soglie della sua nuova storia d’autore e d’amore in un’Italia da saga.

    Uno sguardo speciale sulla Nazionale Italiana di Calcio Femminile impegnata nei Mondiali di Francia e sulle tendenze moda di Pitti Uomo. Poi un’ampia sezione drink e tante curiosità sulle tentazioni, su cinema e serie tv, architettura, gastronomia e salute.

     

    Le foto del backstage

    foto di Marco Ascione