fbpx

    Ludovica Pagani conquista Venezia 76

     
    Ludovica Pagani
    Cappuccetto Rosso! Qualcuno ha gridato dalla folla quando è entrata sul red carpet della 76esima edizione della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. Con un gesto elegante il cappuccio e la mantella sono volate via e Ludovica Pagani, con la sua bellezza mozzafiato ha conquistato tutti.

    Dalla copertina di Maxim al red carpet di Venezia, Ludovica Pagani, tra le principali influencer italiane, ieri ci ha fatto vivere in prima persona tutte le sue emozioni durante quei suoi primi passi fatti nella kermesse lagunare.

    Ludovica era davvero tanto emozionata, noi l’abbiamo sentita subito dopo la sua rassegna e ci ha detto: “Ho vissuto un’emozione che ti lascia senza parole, perché l’adrenalina che hai quando stai entrando sul quel tappeto rosso è inspiegabile. Ma la cosa più bella siete sempre voi – rivolgendosi ai suoi fan – che eravate lì e che mi accompagnate in ogni occasione… Avevo paura di inciampare sul mantello del mio vestito, di cadere e fare una figuraccia, ma è andato tutto bene ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita”.

    Ora vi lasciamo la visione del video che racconta la sua giornata a Venezia e facciamo a Ludovica tanti auguri per realizzare tutti quei sogni che ancora non ha realizzato, magari sempre con Maxim.