fbpx

    Ludo Pagani, dalla cover Maxim al red carpet di Venezia

     
    Ludovica Pagani parteciperà per Maxim Italia all’anteprima del Film Festival di Venezia 76 del 3 settembre, “About Endlessness” delle 20.15 in sala grande. In occasione del suo red carpet Ludovica sarà la CIO (Chief Instagram Officer), del profilo Instagram di Maxim per una sera, raccontando in esclusiva per i lettori del magazine le emozioni della sua esperienza al festival.

    Dalla copertina di Maxim al red carpet di Venezia, Ludovica Pagani, tra le principali influencer italiane, sta per vivere un altro sogno e lo racconterà in diretta sul profilo Instagram di Maxim Italia (@maxim_italia).

    La bellissima influencer italiana, nata a Bergamo il 25/06/1995, sarà protagonista del red carpet della 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia e diretta da Alberto Barbera, il prossimo 3 settembre in occasione della proiezione del film “About Endlessness”.

    A partire dalle ore 14 dello stesso giorno, Ludovica sarà la nostra CIO Instagram, prendendo le redini del profilo di Maxim racconterà in esclusiva la sua serata sul red carpet di Venezia. Nei prossimi giorni scopriremo tutti i dettagli della serata, intanto vi lasciamo un piccolo indizio su quello che sarà l’abito della serata.

    Ludovica Pagani