fbpx

    Living Dinosaurs, a passeggio tra i dinosauri

    Fotografia: Maxim Italia
    Da vedere a testa all’insù la mostra Living Dinosaurs, sia da soli che con tutta la famiglia, immersi in un viaggio nel passato a dimensione naturale. Dal 9 ottobre e fino al 6 gennaio 2020 sarà possibile vivere un’esperienza preistorica entusiasmante.

    Ogni dinosauro è curato nei minimi particolari e presenta movimenti, colori e suoni realistici, calando il visitatore in quello che era l’habitat naturale di queste enormi creature. Il team di esperti ha lavorato alla creazione di ogni singolo dinosauro considerando i minimi dettagli, realizzando la più grande esposizione di dinosauri animatronici mai realizzata prima.

    Il percorso è ricco di display illustrati e pannelli informativi che spiegano ai visitatori tutte le caratteristiche dei grandi giganti della preistoria usando un linguaggio semplice e alla portata di tutti. Vi sembrerà di camminare all’interno di un bioparco grazie alle ricostruzioni dei diversi habitat di ogni dinosauro, proprio come su Jurassic Park.

    Prodotta dalla Argentina Aurea Exhibitions, è organizzata per la prima volta a Roma da Next Exhibition ed è a cura del paleontologo e scienziato naturale Sebastian Apesteguia.