fbpx

    Libertadores: bagno di folla per il Boca VIDEO

    Fotografia: Il saluto dei tifosi del Boca (ANSA)

    Nuovo assalto in 10 giorni al pullman della squadra del Boca Juniors, questa volta… pacifico.

    I tifosi della formazione gialloblu hanno circondato il bus che trasferiva i loro beniamini all’aeroporto di Buenos Aires per volare a Madrid, dove domenica si svolgerà la finale di ritorno col River Plate, inizialmente rinviata di 24 ore – a seguito degli scontri che hanno preceduto l’arrivo delle squadre allo stadio, coinvolgendo la squadra del Boca – e poi addirittura spostata all’estero per garantirne il regolare svolgimento.

    Fumogeni, bandiere, cori e addirittura fuochi d’artificio hanno accompagnato Tevez e compagni per diversi chilometri poco prima della mezzanotte locale, per quella che i giornali argentini non esitano a definire una follia. “In Spagna, in Spagna per vincere la Coppa ad ogni costo“, il coro dei tifosi, mentre diversi giocatori rispondevano dai finestrini alla festa dei loro sostenitori.

    Intanto, in poche ore tutti i voli in partenza da Buenos Aires, da Lima, San Paolo e Montevideo per Madrid sono andati esauriti.  L’ambasciatore argentino in Spagna, Ramon Puerta,  ha detto “vedremo le strade di Madrid piene di argentini, e il Bernabeu si rivelerà piccolo per la quantità di gente che ci sarà“.

     

     

    Potrebbe piacerti anche

    Al River la Libertadores e il’superclasico’ della vita

    La finale infinita ha trovato un epilogo. Dopo due rinvii – uno nella gara ....

    Vonn drammatico addio: “Il mio corpo urla: smetti!”

    Dopo l’addio di Andy Murray al tennis per problemi fisici, un’altra stella dello sport ....

    Fisco: guai per Boris Becker e Ronaldo

    Cosa hanno in comune un’icona del tennis come Boris Becker e Cristiano Ronaldo, fenomeno ....