fbpx

    Lavoro dei sogni: 1000$ per (ri)vedere Friends

     

    La proposta è partita da un’azienda americana per celebrare il 25esimo anniversario della serie tv Friends.

    Ebbene sì, il lavoro dei sogni per chi ama passare le serate davanti la tv esiste!

    FrontierBundles.com – provider americano fornitore di servizi televisivi, telefonici e online – fa una proposta allettante in occasione del 25 anni dalla messa in onda della prima stagione della serie Friends, il famoso cult degli anni 90.

    Il candidato che risulterà vincitore dovrà effettuare una “maratona” di 60 episodi (25 ore in totale) di Friends entro il prossimo 22 settembre.

    Per testimoniare il tutto, il maratoneta dovrà pubblicare su Twitter alcuni dei momenti del suo viaggio nelle vicende degli amici Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe.

    L’azienda ha pubblicato sul suo sito ufficiale alcuni dei requisiti che dovranno caratterizzare il candidato ideale, tra i quali quello di essere – ovviamente – un appassionato di serie televisive e disposto a rivivere i momenti più comici e nostalgici dell’adolescenza.

    La retribuzione per questa esperienza è di 1000 dollari (900 euro circa), oltre all’abbonamento Netflix gratuito per un anno e al Friends Fandom Fun (un box della serie con gadget a tema).

    L’iniziativa è riservata ai maggiorenni e per partecipare basta compilare il modulo disponibile sul sito ufficiale entro il 3 Settembre 2019.

    Allora, volete alzare un po’ di soldi senza alzarvi dal divano di casa?

    Beh, questa è la vostra occasione!

     

    Qui sotto il link per l’iscrizione:

    Watch 25 Hours of Friends for $1000