Laura Bellotti: l’argento vivo fatto ragazza

 

Salutati Amira K, l’Oklahoma e il Midwest degli U.S.A. torniamo in Italia per visitare la Maxim Star di oggi, Laura Bellotti.

Laura si dice folle, vivace, incapace di stare ferma. Pensa che l’eleganza sia semplicità, la sensualità essere femminile senza essere volgare, e il carisma saper ‘colpire le persone’ affascinandole col proprio modo di essere.

Pensa che non debba essere sempre l’uomo a dover corteggiare la donna e che nell’atto di seduzione sia necessaria la capacità di trasmettere le proprie passioni, saperle condividere, senza essere noiosi.

La sua vivacità si riflette nell’attività fisica: va in palestra quattro volte a settimana e quando ha qualche minuto libero balla per casa, immaginando di essere altrove. Questa sua esuberanza cerca di trasmetterla agli altri, sfidando gli uomini a essere sempre positivi, alzarsi col sorriso tutti i giorni e reagire ai momenti difficili.  Sui social, invece, è lei a reagire ai commenti volgari, cancellandoli.

Cosa le riserva il futuro? E’ una ragazza determinata che cerca di raggiungere sempre i suoi obiettivi anche se questo significa anche prendere porte in faccia. Un vecchio adagio dice che quando si chiude una porta si spalanca un portone.

 

 

Potrebbe piacerti anche

Giulia Borio da Asgard: NAKED IS NORMAL

Salutata Patience Silva, attraversiamo l’Atlantico per tornare in Italia e incontrare la Maxim Star ....

Alessia Fontanella, tutti gli affetti in 5 tatuaggi

Salutata la statunitense Jenna Bentley, torniamo nello ‘stivale’ per conoscere una nuova Maxim Star. ....

Zuzana Varkondova: anni di battaglie per i suoi sogni

Continua il nostro ping pong Italia-Usa. Dopo aver conosciuto Laura Bellotti, ci trasferiamo in ....