fbpx

    Lady Gaga e Bradley Cooper, disco e film

     

    Si intitola “Shallow” ed è una delle tracce inedite che compongono la colonna sonora dell’atteso film di Bradley Cooper e Lady Gaga “A star is born”, nei cinema italiani dall’11 ottobre. Il brano è da oggi disponibile in tutti gli store digitali.

    Il brano, cantato nel film da Lady Gaga e Bradley Cooper, è stato scritto da Lady Gaga, Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt ed è stato prodotto da Lady Gaga e Benjamin Rice.

    L’album contiene 19 canzoni che coprono un ampio raggio di stili musicali e 15 dialoghi che conducono l’ascoltatore all’interno del film, un viaggio romantico condotto dai due protagonisti, Bradley Cooper (Jackson Maine) e Lady Gaga (Ally).

    Lady Gaga è stata una delle grandi sorprese della Mostra del Cinema di Venezia dove il film è stato presentato, riscuotendo grande successo.

    Jackson Maine (Cooper), una star del cinema e della musica country, aiuta Ally (Lady Gaga), un’aspirante cantante e attrice a trovare la fama, ed i due si innamorano. Tuttavia, mentre la carriera di una spicca il volo, l’età e l’alcolismo dell’altro inviano la sua vita in una spirale discendente.