fbpx

    La Sicilia nel cuore di Dolce&Gabbana. Il nuovo spot girato a Noto

    Fotografia: (Ansa)

    Dopo Napoli, la coppia di stilisti torna a girare in Sicilia. Dolce & Gabbana scelgono Noto, capitale del barocco, come set per lo spot della nuova collezione di borse. E coinvolgono due giovani turiste.

     

    Per la seconda volta nel giro di quattro anni, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno scelto Noto come set pubblicitario per le loro creazioni, la deliziosa cittadina definita “capitale del barocco” il cui centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità da parte dell’UNESCO. Nel 2014 era toccato a Villa Eleonora, storica residenza nobiliare dell’Ottocento, ospitare le riprese di uno spot dedicato a una nuova fragranza che Dolce & Gabbana aveva dedicato alla Sicilia, ispirandosi al profumo della terra e dei limoni. Spot che all’epoca fu affidato alla regia di Giuseppe Tornatore.

    Questa volta e’ toccato al centro storico ospitare le riprese: la troupe ha girato alcune scene davanti a Palazzo Ducezio e alla scalinata della Basilica di San Nicolo’, coinvolgendo tra l’altro anche due giovani turiste. Lo spot pubblicizza una nuova collezione di borse.

    Potrebbe piacerti anche

    IA e talento creativo per dar vita a nuove mode

    Analizzare i gusti dei consumatori attraverso le loro reazioni sul web. E’ l’idea di ....

    White Milano, tra street market e altre novità

    Dal 16 al 18 giugno WHITE MAN & WOMAN punta su progetti internazionali e ....

    A Miuccia Prada l’Outstanding Achievement Award 2018

    Lunedì 10 dicembre, alla Royal Albert Hall di Londra, Miuccia Prada, imprenditrice e stilista ....