fbpx

    Katya Bakat, adora gli uomini attenti ai particolari

    Fotografia: igor malakhov

    Slide Foto di Igor Malakhov / Shandrew PR Slide Foto di Igor Malakhov / Shandrew PR Slide Foto di Igor Malakhov / Shandrew PR Slide Foto di Igor Malakhov / Shandrew PR Slide Foto di Igor Malakhov / Shandrew PR Slide Foto di Igor Malakhov / Shandrew PR Slide Foto di Igor Malakhov / Shandrew PR Slide Foto di Igor Malakhov / Shandrew PR Slide Foto di Igor Malakhov / Shandrew PR Slide Foto di Igor Malakhov / Shandrew PR Slide Foto di Igor Malakhov / Shandrew PR

     

    Amici della MaximStar, salutiamo Victoria Elise ma rimaniamo negli States, a Los Angeles, per conoscere Katya Bakat.

    Katya qual è la tua qualità che desideri venisse più apprezzata?

    Per la mia disciplina e l’etica sul lavoro. Un esempio: ci sono molte persone che mi dicono regolarmente che sono stata fortunata ad avere un corpo così… bene, non possono accettare che oltre alla genetica o la struttura ossea, ci sia dietro molto lavoro, uno stile di vita sano, la dieta, allenamento ripreso dalla boxe, le lezioni di yoga e le escursioni.

    Cos’è per te l’eleganza?

    E’ avere classe, essere sofisticati, con capelli e trucco naturali, il modo in cui cammini, parli… con grazia, con sicurezza, in equilibrio, educato e gentile.

    La sensualità?

    Essere sensuali vuol dire essere in piena sintonia con i tuoi sensi … gusto, tatto, suono, olfatto, vista … e provare piacere, compresa la sessualità.

    E il carisma?

    Rivelarsi fiducioso in modo positivo, essere affascinante, la capacità di attrarre persone, ascoltarti, seguire la tua direzione ..

    Cosa si deve fare per impressionarti?

    Non è vero che noi donne amiamo con le orecchie… lo è solo parzialmente, abbiamo anche un sesto senso e l’intuizione. Possiamo dire subito chi è chi e quali sono le reali intenzioni di qualcuno. Quindi vado per “le azioni parlano più delle parole”.

    E per sedurti?

    Non sono sicura che sia ovvio o no, ma è molto attraente quando un uomo è molto attento, e riesce a ricordare anche piccoli dettagli, dal tuo film preferito ai nomi del tuo allenatore o giù di lì. E quando ti fa i complimenti ma non è ovvio, non quelli che hai sentito migliaia di volte. Diciamo che il tuo sorriso  è più affascinante e ovviamente lo sai. E ti dice quanto è bella e sexy la tua voce o il modo in cui dici qualcosa … È un bel passo.

    Il tuo segreto per mantenersi in forma?

    Essere attivi, escursioni, yoga, boxe, lezioni di sbarra, sci, tennis

    Su cosa sfideresti un uomo?

    Andiamo a fare yoga insieme. Sono flessibile e snella e sono davvero brava a bilanciare e stare in piedi come asana.

    Qual èil tuo hobby insolito?

    Collezionare borse Birkin.

    Il tuo rapporto con i social?

    Non sono dipendente dai social media. C’è una linea sottile in cui qualcosa di interessante e utile va nel contenuto del “perdere tempo”, specialmente pettegolezzi negativi ecc. Quindi cerco di mantenerlo equilibrato.

    Quali sono i commenti che preferisci e quelli che detesti?

    Beh, per fortuna non ho molto odio o negatività, forse perché non sono ancora una celebrità sociale, lol. Ma in realtà non provoco le persone, o non faccio propaganda, dove possono essere colpite.
    Ma se è successo, bene. Non prenderlo sul personale, rimuovere, bloccare e dimenticare subito. Non lasciare che cambi le tue vibrazioni positive.

    Presto sentiremo parlare di te perché?

    Perché sto avendo progetti diversi, dall’essere sul grande schermo ad avere il mio marchio e il mio sito Web in cui condivido con te il mio stile di vita sano, fitness, moda. HappyHealthyFancy.com
    Rimanete sintonizzati.