fbpx

    Jova Beach Party: domani con Maxim tutti a Praia a Mare

     

    Il “ragazzo fortunato” della musica italiana sbarca domani, 7 agosto, sulle coste della punta dello stivale. Il comune di Praia a Mare è pronto ad accogliere Jovanotti ed il suo incredibile tour. Noi di Maxim Italia saremo lì per raccontarvi quella che sarà una giornata indimenticabile per la Calabria e per la musica del nostro Paese.  Qui tutte le info.

     

    Finalmente ci siamo! Jovanotti ed il suo fortunatissimo ed unico nel suo genere Jova Beach Party Tour, stanno per sbarcare sulle coste calabresi.

    La cittadina di Praia a Mare (in provincia di Cosenza) – che conta poco più di seimila abitanti – si è preparata nel migliore dei modi per organizzare l’evento e per ospitare tutte quelle decine di migliaia di spettatori che domani saranno sulle bellissime spiagge della costa tirrenica per ballare, ridere, amare e vivere un’esperienza indimenticabile: in pieno stile Jovanotti, insomma.

    Ci si aspetta il pienone in questa nona tappa del tour (la seconda di agosto) dell’eterno peter pan della musica italiana.

    Scaletta e ospiti

    Lo stesso Jovanotti ha dichiarato che: “Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa, saliamo sul palco attacchiamo gli strumenti accendiamo la consolle, partiamo e non ci fermiamo fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off, dove nascerà la musica sempre diversa e sempre da ballare e per celebrare il fatto di essere lì insieme vivi come il mare”.

    Anche in questo risiedono l’innovazione e la spinta rivoluzionaria del Jova, che è sempre carico di vita e novità quando si tratta di divertire e stupire i suoi fan.

    Ospiti:
    • AFROTRONIX LIVE (Chad, Canada)
    • DEVON AND JAH BROTHERS (Italia, Nigeria)
    • GIORGIO POI (Italia)
    • ACKEEJUICE ROCKERS (Italia)
    • TARANTOLATI DI TRICARICO (Italia)
    • VOODOO SOUND CLUB (Italia, Senegal, Tanzania)

    Dalle 20:30 in poi il palco sarà tutto di Jovanotti, il quale sarà accompagnato dalla sua storica band: Saturnino, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi e Leo Di Angilla.

    Biglietti

    Al momento sono ancora disponibili dei biglietti per la data di domani. Essendo l’evento all’aperto, i biglietti sono acquistabili nella modalità “posto unico”, senza categoria, posizione e fascia di prezzo.

    Il prezzo del biglietti (intero) è di € 59,80;

    Qui il link per l’acquisto: Biglietti su TicketOne

     

    Come arrivare

    Ecco come potete raggiungere, domani, la Dino Beach Area, nella quale si terrà l’evento:

     

    Allora, non ci resta altro che aspettare le ultime ore prima di vivere questa esperienza musicale (e non solo) unica nel suo genere. Sperando che il senso di civiltà comune sia quello che si aspetta lo stesso Jovanotti, il quale spera che – oltre all’amore per la musica – voli in alto l’amore per il nostro pianeta: la nostra unica e sola casa.

     

    Domani tutti connessi con noi di Maxim Italia per il Jova Beach Party a Praia a Mare!