fbpx

    John Wick, sarebbe in progetto il quinto capitolo

     

    Secondo alcuni rumors, la Lionsgate starebbe pensando al quinto capitolo della saga

    Ne avete abbastanza di John Wick? Ci auguriamo di no, perché molto probabilmente sul grande schermo vedremo ancora il più grande vendicatore di cuccioli e il suo strano universo.

    Secondo una fonte attendibile in fatto di scoop, e cioè We Got This Covered , pare che Lionsgate, la casa di distribuzione di John Wick, sia entusiasta all’idea di produrre un quinto film che seguirà “John Wick: capitolo 4”.

    WTGC ci spiega anche per quale motivo non è una sorpresa:

     

    “Non sorprende quindi che abbiano pensato ad una quinta puntata della serie, visto che ogni sequel finora ha guadagnato molto di più rispetto al precedente ed è riuscito anche a mantenere l’approvazione consensi della critica. E anche se non c’è ancora il semaforo verde, fonti vicine al WGTC … dicono che Lionsgate è molto interessata a continuare con la serie ancora per un po’ ed ha in programma di fare un John Wick 5.”

    Un quinto “Wick” si unirebbe non soltanto ai film precedenti, ma anche a The Continental, una serie ambientata nell’hotel simbolo del mondo sotterraneo dell’assassino, e Ballerina, un prequel incentrato sulle donne.

    Comunque il periodo d’oro di Keanu Reeves sembra ancora lontano dal volgere al termine. Tra il successo Wick, le prossime apparizioni in Bill & Ted Face the Music ed il quarto capitolo di Matrix, Keanu Reeves è pare essere ovunque.

    Intanto aspettiamo di capire se i rumors verranno confermati.