fbpx

    Jennifer Shaughnessy, una modella in carriera

     

    Benvenuti a un altro incontro con una Maxim Star.

    La maggior parte delle modelle non hanno iniziato la loro carriere avendo già in banca un conto a 6 zeri ma Jennifer Shaughnessy è molto più di un bel volto. Dopo aver costruito il suo ‘impero’ immobiliare quando era ancora ventenne, ora ha legato i suoi magnetici occhi verdi legati al mondo della moda e sta già facendo clamore; dalla Thailandia alle Bahamas e ovunque Jennifer vada, organizza la sua agenda in modo che un giorno possa stare sdraiata su una spiaggia indossando un sexy costume da bagno e quello dopo ritrovarsi impegnata in una contrattazione.

    Per questa bellissima modella e donna d’affari è tutta una questione di equilibrio e si diverte mentre lavora duramente per ottenere quello che vuole. Non ha avuto problemi, per esempio, ad attirare la nostra attenzione: intelligente, 182 cm di altezza e capelli biondi a cascata.

    Imprenditrice, modella, che carattere hai?

    Ho iniziato un’attività imprenditoriale in giovane età e mi piacciono le sfide, forse anche troppo come quando ero a Koh Phangan, in Thailandia; sono salita su una moto e ho guidato sulle loro autostrade lungo la costa, tornando a casa con una bella cicatrice da motocicletta e una storia da raccontare. Ho anche una voglia carina, ma non ti dirò dove.

    Dimmi allora qualcosa di personale che gli altri si stupiscono di vedere…ehm di sapere

    La gente si sorprende quando viene a sapere che ho aperto un’impresa, poco dopo essere uscita da scuola, con mio fratello e un amico del college, utilizzando i soldi che avevamo risparmiato da studenti. E’ qualcosa per cui ho lavorato duramente: sono orgogliosa di noi e degli obiettivi raggiunti. Penso che gli esseri umani siano molto più complessi di quanto appaiano: non mi aspetto che la gente possa apprezzarmi davvero a prima vista. Se pensano che sono carina, mi sta bene sia chiaro. Hahahaha

    Come si avvicina una ragazza “carina”?

    Un falso mito è quello dell’uomo fa la prima mossa quando si avvicina a una donna a cui è interessato. Ho letto uno studio al college che spiega che la donna è la prima a farla, con gli occhi, un modo di fare che preferisco. Gli uomini devono cercare di catturare lo sguardo di una ragazza e se lei lo ‘tiene’ per quattro secondi o più, o se sorride, ti sta comunicando che è giusto avvicinarsi. Le belle donne sono abituate ad approcci veloci, quello lento è più efficace, ti rende interessante e ti fa guadagnare rispetto. Pensa a James Bond e agli sguardi che scambia con una donna meravigliosa che siede dall’altra parte della stessa stanza.

    Tu da cosa sei attratta o cosa consiglieresti a un uomo per conquistare una donna?

    Non posso parlare per tutte le donne ma di una cosa sono certa, siamo come i gatti: quello che oggi ci piace, domani potrebbe infastidirci. Immagino che possa essere un po’ frustrante per voi uomini. Un uomo è seducente quando mi da tutta la sua attenzione, il tempo e la presenza. Deve essere una persona autentica, sincera, deve fare del suo meglio per farmi ridere. Tuttavia sono le piccole cose a fare la differenza, quando lui si interessa ai dettagli come, per esempio, quello che mi piace bere. Sono anche attratta dall’ambizione, dal coraggio e dalla passione per la vita. Mi piace un uomo che passa il suo tempo a fare veramente quello che desidera. Non c’è niente di più seducente di questo per me … semplicemente esercitare la libertà di inseguire ciò che ti fa sentire più vivo e libero.

    Sei una sportiva?

    Sono yoga dipendente ma non un tipo da palestra. Amo le escursioni e adoro andare a cavallo. Mi piace anche ballare, ma non sono molto brava. A volte corro quando ne ho voglia o se mi stanno inseguendo…scherzo.

    Quali sono i tuoi hobby?

    Non sono convenzionali. Mi piace la pirografia o entrare in edifici abbandonati per esplorarli.

    Hai dieci minuti liberi, solo dieci. Cosa fai?

    Bagno caldo e coccole, non c’è niente di meglio.

    I social ti rilassano o ti fanno arrabbiare?

    Mi piacciono i commenti dai quali nasce una conversazione in cui posso impegnarmi. Cerco di rispondere comunque a tutti, penso sia importante farlo soprattutto quando le persone si ritagliano del tempo per apprezzare le tue foto e fare domande interessanti. Per fortuna, la gente che mi segue su Instagram è gentile, rispettosa.

    Per quale motivo sentiremo parlare di te?

    Ho due passioni, la moda e il ramo immobiliare, quindi spero per quelle.Per la mia attività immobiliare sto cercando di ragionare fuori dagli schemi, aprendo delle partnership con piattaforme specializzate per dare un ottimo servizio al giusto prezzo a chi viaggia, avendo il giusto ritorno. Come modella mi auguro di continuare a lavorare con marchi e pubblicazioni di livello come, ad esempio ,in questo momento con Maxim Italia: è un sogno che sto vivendo

    Potrebbe piacerti anche

    Jenna Bentley , un passato nella danza, il futuro nella moda

      Dopo aver incontrato la modella Venezuelana – di origini italiane – Alessandra Sironi, ....

    Gemma Lenoci: indipendente e determinata a 20 anni

    La ventunenne Gemma Lenoci, Maxim Star di oggi, è nata a Pietra Ligure in ....

    Antonella Salvucci, una vita tra teatro, cinema e televisione

     Dalla terra del Sol Levante, torniamo in Italia, ancora una volta nella città eterna, ....