fbpx

    Irresistibile John Travolta

     
    La carica di entusiasmo di John Travolta riempie la sala del photocall della Festa del Cinema di Roma, il siparietto con i fotografi è esilarante.

    Tutti i fotografi assiepati ad aspettare John, chi canticchiava le note dei Bee Gees e avrebbe voluto un ingresso in sala alla Tony Manero, chi, tra le donne, ha dichiarato d’aver indossato la gonna lunga nella speranza di strappare un balletto alla Grease. L’attesa sale e l’appuntamento del photocall si infiamma.

    Travolta entra con un sorriso che ricorda tutte le sue interpretazioni migliori e le raffiche di flash si susseguono senza fine, il mito è al centro della sala e basta la sola presenza a trasmettere entusiasmo, a rendere l’aria euforica.

    Quando la fine del momento magico sembra arrivare, John inizia il suo show. Prende lo smartphone si gira verso i fotografi e inizia a fare dei selphy, l’entusiasmo va alle stelle, tutti scendono dai posti assegnati e si mettono accanto a lui.

    John Travolta non si nega a nessuna richiesta di selphy, la sala è impazzita ed è solo l’inizio, alle 17 ci sarà il red carpet.