fbpx

    iPhone 11, come sarà il nuovo melafonino d’autunno

     
    iphone11
    In autunno cadranno le mele. Apple rilascerà tre nuovi modelli di iPhone 11 che sostituiranno gli attuali iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Come saranno?

    I nuovi iPhone 11 confermeranno, per la “gioia” di chi non lo sopporta, il connettore Lightning, ma tra le novità adotterà un nuovo motore Taptic Engine che andrà a sostituire l’attuale funzione 3D Touch e monteranno il chip Apple A13, nome in codice Cebu modello T8030.

    Cambierà la dotazione fotografica, con un sistema a tripla lente con il flash, tutti alloggiati dentro la cornice quadrata posizionata nello spigolo in alto a sinistra del retro, a livello di design possiamo dire non esaltante come la Apple ci ha abituati.

    Uno dei sensori è un grandangolare, che abiliterà la nuova funzione Smart Frame studiata per catturare l’area intorno al soggetto inquadrato e per poter regolare l’inquadratura e la prospettiva. Anche la fotocamera frontale verrà aggiornata e sarà in grado di realizzare video in slow-motion a 120 fps.

    Il design, tranne che per il posteriore e il suo “affollato” quadrato, non subirà modifiche rimanendo sostanzialmente lo stesso design adottato con iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, lasciando inalterate le misure dei display da 5,8 – 6,5 – 6,1 pollici.

    Verrano presentati a settembre e messi in commercio in autunno,