fbpx

    Immaginiamo il pickup Tesla con Emre Husmen

    Fotografia: Foto dal sito di Emre Husmen

    Anche se sono ancora pochi i modelli Tesla che circolano nelle nostre città, sappiamo che in nord Europa e negli Stati Uniti, rappresentano una reale alternativa alle auto con motore a scoppio. Così, anche il mercato dell’auto elettrica è chiamato a soddisfare tutti i segmenti già presenti nel mercato delle auto a combustione.

    Elon Musk ha già parlato dell’idea di creare un pickup, ma fino a quando il CEO di Tesla non lo presenterà, possiamo goderci il lavoro immaginario di Emre Husmen. Il designer turco, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato  alcune versioni del concept  “Tesla Model P” in più colori. Il muso senza griglia prende ispirazione dal SUV Model X di Tesla, mentre la linea del tetto ha le stesse linee aerodinamiche che si trovano su ogni altro membro della famiglia Tesla, dal modello 3 al roadster di prossima uscita. Il tocco di Husmen si nota sui pannelli angolari simili alle linee Lamborghini e sulla grande quantità di spazio introdotta nel veicolo.

    Nell’attesa di avere notizie dalla Tesla sull’eventuale pickup, che già esiste nelle volontà di Musk, cosa ne pensate della versione di Emre Husmen.