fbpx

    Il ‘Mindfull Triathlon’ a Roma, un evento unico

     
    Wanderlust 108 a Roma per una giornata all’insegna dello sport, del benessere e della condivisione. Corsa, yoga e meditazione, tutto all’aria aperta, con musica e coach specializzati

    Quella che prenderà vita il prossimo 6 ottobre a Roma sarà un’esperienza indimenticabile, da vivere all’aria aperta. Wanderlust 108 è, infatti, l’unico Mindful Triathlon che prevede 5 chilometri di corsa o di camminata, una lezione di yoga energizzante e una di meditazione guidati da massimi esperti del settore. L’evento, unico al mondo, unisce un’intera community dedicando una giornata allo sport e al benessere. L’obiettivo è quello di stare insieme per rendere la giornata un punto di partenza verso la ricerca della versione migliore di te.

    Tantissime sono le attività da fare anche fuori dal tuo tappetino di yoga: acrovibes, dynamic yoga, anti-gravity yoga, acro-yoga, oltre a diversi workshop tenuti dai migliori trainer della città. Potrai visitare il Kula Market, mercatino artigianale, con prodotti selezionati secondo la filosofia Wanderlust: naturali, bio, hand-made. In più un DJ set direttamente dal palco dell’evento e molte altre sorprese.
    Ad ogni evento, al tuo fianco ci saranno insegnanti e talents conosciuti a livello internazionale, proprio per rendere la giornata unica, divertendosi, praticando e condividendo i valori di una vita sana e consapevole, per il corpo e per la mente.

    Il programma della giornata

    7:30 AM – 8:45 AM Presentati al check in, deposita la tua borsa e prenditi un caffè
    Arriva presto per registrarti, ritirare il tuo kit di benvenuto e depositare la tua borsa. Posiziona il tuo tappetino nella yoga area e preparati per il riscaldamento dinamico guidato dal main stage.

    8:45 AM – 9:00 AM Stretching al Main Stage per la 5k
    I nostri talents guideranno un riscaldamento dinamico al Main Stage prima della corsa.

    9:00 AM – 10:30 AM 5k (corsa o camminata): Triathlon – Parte 1
    Questa è una 5k (+/-) percorsa a modo tuo, quindi prenditela comoda. Il nostro run leader sarà al tuo fianco dal momento in cui farai il tuo primo passo nel Mindful Triathlon.

    11:00 AM – 12:30 PM Yoga: Triathlon – Parte 2
    Sali sul tuo tappetino per una sessione di Yoga Flow guidata dai nostri migliori talents ed energizzata da un DJ. Attenzione: potresti ritrovarti improvvisamente in un dance party!

    12:30 PM – 1:00 PM Meditazione: Triathlon – Parte 3
    Completa il mindful triathlon con 30 minuti di meditazione per rinvigorire la tua mente, condotta dalle guide spirituali più conosciute a livello internazionale.

    1:00 PM – 4:00 PM Prendi qualcosa da mangiare, dirigiti verso le tue attività collaterali o semplicemente rilassati
    Tante sono le attività che troverai a Wanderlust, come ad esempio Aerial Yoga, Essential Oils, AcroYoga, Surfset Yoga e tanto altro ancora. Seguici per scoprire il programma completo delle attività.

    4:00 PM – 4:30 PM E non è finita qui
    Non ti è ancora abbastanza? Fai un ultimo giro al nostro Kula Market per un po’ di relax o per ricaricarti di energie con le nostre Wanderbowl.